Visualizzazione stampabile
-
oppure c'è un altra opzione, puntagli il dito contro e di " caucasici , caucasici , caucasici.." e poi ridi fragorosamente..^^
"Caucasico è, in origine, un termine geografico che significa relativo o pertinente alla regione del Caucaso, fra Europa orientale e Asia occidentale. Esso ha però col tempo acquisito altri significati, specialmente in occidente e negli Stati Uniti, dove è venuto a essere un sinonimo, politicamente corretto, di bianco, persona di carnagione chiara, di discendenza europea"
Rimaranno di sale, sopratutto perchè molto probabilmente non sanno che vuol dire, e crederanno a un insulto; poi si andranno a informare e scopriranno che non hai fatto altro che chiamarli per quel che sono.. come tu sei cinese.. e non c'è nulla di male..
Chissà che non capiscano, provando sulla loro pelle, che quel modo di fare è inutile e non ha senso..
Key:lol:
-
Grazie a tutti, non ho più avuto occasione di contatto perchè il mio autobus arriva tardi e quando scendo i ragazzini sono già in classe.
La mattina invece mi ignorano perché i cancelli della scuola sono non ancora aperti e non si azzardano XD
Quote:
"Calimero, cioccolatino al latte, e spagnoletta.."... -__-
Ma no, io lo trovo divertente XD Cioè, mi diverto a vedere JD che chiama Turk orso di cioccolato su Scrubs XD
Quote:
scusa...ma se ti dicono cinese cinese...con la mentalitá cosi ridotta, credo che non risolveresti molto dicendo che sei giapponese.
E' giusto per vedere le loro facce e, inizieranno a dire sayonara? XD E fargli capire che anche io posso rispondere, basta poco per spaventare certa gente.
-
è triste...pero...credo che purtroppo con gente cosi malridotta mentalmente...
non perdere il tempo, fai orecchie da mercante
-
E aggrediscili con qualche tua mossa di kung fu così la smettono :lol:
Scherzo! non é perché sei cinese, ma perché i bambini sono così, rompono sempre a chiunque.
-
Se gli dici che sei giapponese poi ogni volta che ti vedranno diranno "giapponese! giapponese!". Gira con indosso una maglietta di bruce lee e vedrai che non ti romperanno più le palle XD
-
Se fossi nelle tue condizioni direi "hey, volete che vi insegni il kung fu? sono 25 euro all'ora, ora prendete quella spugna e cominciate a lavarmi l'auto, mi raccomando, dai la cera - togli la cera!"
"grazie sensei! comincio subito"
"e non dimenticarti di verniciarmi lo steccato!"
-
non capirebbero la citazione, purtroppo...
:lol:
-
Chissà all'epoca di quel film quanti bimbetti sono stati sfruttati a fare lavori domestici per imparare a combattere :lol:
-
Fregatene,sono bambini stupidi,nati per loro sfortuna,nel bel mezzo di una generazione bruciata,se li ignorerai prima o poi si stancheranno.Fidati non ne vale la pena sprecare fiato inutile tentando di fargli capire come gira il mondo! Tanto se continueranno a crescere in questo modo tra 20 anni si ritroveranno un inculatura dopo l'altra..se può esserti di consolazione però..amo il Giappone,particolarmente Donne,Sushi,Manga e Onigiri! :lol:
BANZAI!
-
Anche a me stanno sulle balle i classici bimbimìnchia che variano dagli 8 fino i 20 anni, che ci devi fare...sarà colpa dei genitori che non li càzziano a dovere, basta vedere il 90% degli adolescenti d'oggi che esseri mostruosi sono, senza rispetto e sfacciati, chissa i pampini di ora :069: