ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Continui litigi

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    "Beata te"... di me se ne fregano in quei momenti XD Vabè è normale, ahimè.
    La cosa più brutta è che quando ero piccola addirittura mio padre mi metteva in mezzo..
    Del tipo "Chi ha ragione, io o mamma?" -.-
    rose, con i miei è uguale, solo che è mia mamma che cerca la mia approvazione. si separassero sarebbe la cosa migliore. ma non si decidono e i litigi continuano


  2. # ADS
     

  3. #22
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    vivo la stessa situazione.
    con la differenza che mia madre è entrata in depressione, e se non fosse per me e mio fratello probabilmente si sarebbe già lasciata morire.
    anche per questo tento più che posso di restare a casa e di non andarmene.
    non ho un padre, perchè per me lui è solo un "ospite" a casa nostra.

    ho sempre detto a mia madre di divorziare o di sbatterlo fuori casa, ma per motivi anche economici non lo fa (forse non lo farebbe comunque perchè ormai ci convive con questa situazione).

    guarda io ormai ho accettato questa cosa.
    ci sto male, perchè dentro di me soffro, mi crea tanti problemi, perchè la vita in famiglia non è facile per diversi motivi che non sto a dire, però a mio parere non puoi fare niente.
    puoi aspettare di avere una tua totale indipendenza, stai accanto ai tuoi genitori individualmente e non farci caso.
    puoi fare solo questo.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fossi in te..

    io già non credo più nell'amore per via dei miei..

    però se tu ci credi.. coltiva il tuo amore e lascia far quello che vogliono ai tuoi genitori.. sono grandi abbastanza..
    io ogni tanto butto lì un mio parere.. se lo recepiscono bene, sennò pazienza..
    se stanno insieme ci sarà un perchè

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sai quanto posso capire le tue parole. Anche io, fino a qualche anno fa, non vedevo l'ora di andarmene, di non sentirli piu' e nel mio cuore speravo fortemente che se ne andassero ognuno per stradi diverse. Ma sarei stata veramente felice? sono felice ora che ho cambiato città? no, non lo sono.
    Perchè i problemi che derivano da un'infanzia turbata da continue incomprensioni e litigi familiari te li porti dietro tutta la vita, come una cicatrice che non potrai cancellare mai, neanche quando sarai (finalmente) serena e felice.
    L'unica cosa che ti posso consigliare è di non pensare anche a te. La loro vita non l'hai scelta tu, non hai scelto tu di nascere, e non hai scelto neanche di legarli indissolubilmente. Sono loro che hanno fatto tutto.
    Non è giusto lasciare che gli errori dei genitori influenzino la vita dei figli. Vai via, se questo pensi possa servire a trovare un po' di felicità, cerca di trovare una tua dimensione e di regalarti un po' di quella serenità che forse, inconsciamente, i tuoi non sono riusciti a darti.

  6. #25
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi dispiace molto..leggere queste cose.Mi sento triste anche io quando ogni tanto i miei genitori litigano..anche se fortunatamente mai come questi casi.Però l'unico consiglio che ti do è che già sei grandicella a 23 anni puoi cercarti un lavoro,andare via di casa,beh facile a dirlo..non si può da un giorno all'altro andarsene così soprattutto trovare una casa facilmente,comprare mobili e tutto ci vogliono un sacco di soldi!!! comunque..cerca di parlare cn loro..state tutti e tre e vedi di dirgli che così non si può andare avanti,perchè stai male anche tu a vedere sempre le stesse cose..e che si deve trovare una soluzione a tutto questo

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    capisco anche io alla perfezione.
    solo che i miei son divorziati da 15 anni, e adesso la storia si ripete col mio patrigno, per me come un padre.
    i miei non si separano per via dei grossi problemi economici che poi salterebbero fuori, e soprattutto xkè lavorano insieme, quindi oltre a scannarsi in casa, pensano a farlo anche nei nogozio.
    io sto male per sta situazione, perchè mi rendo conto che alla loro età dovrebbero imparare dagli errori e dalle esperienze passate, invence hanno la mente sigillata col silicone con la differenza che entrano solo le cose negative. così quando loro si scannano ed io faccio l'impossibile per evitarli, loro mi mettono in mezzo. quando litigo con uno di loro uno dei 2 e l'altro si mette in mezzo anche se dico '***** stanne fuori' finisce sempre in una furiosa litigata stile 'tutti contro tutti' e quella che solitamente finisce appesa con le mani al collo sono io.
    non conosco la tua situazione unversitaria/lavorativa, ma il mio consiglio è di trovarti un lavoro che ti permetta di trovarti una casa e di andare a vivere da sola. quando comincio a sentire le urla in casa mia chiudo gli occhi e penso che prima o poi me ne andrò da tutto questo schifo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problemi continui con il login
    Da StregataHalLoween nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 16:50
  2. Litigi
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 22:41