Originariamente inviata da
°Llonina°
ciao ragazzi, questo 2009 è quasi concluso, gli anni passano e io non vedo l'ora di scappare definitivamente da casa mia.
è da una vita che in casa mia nn c'è mai pace, mai un pizzico di serenità di armonia, di tranquillità.
tutti i giorni dalla mattina alla sera, 24h su 24, sento sempre i miei genitori che litigano, si scannano, si prendono a parole, nn vanno d'accordo su niente di niente, non c'è più amore (se mai c'è stato), non c'è nessuna voglia di capirsi e di venirsi incontro.
io nn ce la faccio più: immaginate la situazione di vivere una quotidianità così, sempre immersa nelle urla, nelle bestemmie... boh nn so come spieegare.
il bello è che io ci soffro, ci soffro tantissimo sia per loro sia per me e non so cosa fare.
non riesco più a studiare a essere serena...
vorrei che divorziassero, lo so, sembra assurdo, ma almeno si rifarebbero una vita... oggi è il loro 24 anniversario di matrimonio e lo stanno trascorrendo così... mi sento a terra, mi hanno rovinato la giovinezza.
gli unici momenti felici sono qnd sono accanto al mio ragazzo, nn vedo l'ora di sposarmi, di fuggire via... mi viene da piangere, ragazzi datemi un consiglio... buon anno nuovo