x miei amici e i miei geniori e parenti regalero qualche sopramobile , piumoni federe azate simili al mio cuginetto 50 euro .........xme ho gia fatto qualche ordinazione in rete + qualche soldo dai miei e dai miei zii
x miei amici e i miei geniori e parenti regalero qualche sopramobile , piumoni federe azate simili al mio cuginetto 50 euro .........xme ho gia fatto qualche ordinazione in rete + qualche soldo dai miei e dai miei zii
Si c'ho già pensato e ci penso ancora:Alla mia migliore amica una borsa visto che fa anche il compleanno lo stesso giorno di natale e in più accompagno qualcos'altro..non so un profumo;poi mia madre una borsa anche a lei visto che ne une usa molte..mio padre non so..forse un portafoglio..!al mio ragazzo un portafoglio xkè non e ha più un porta foto che si appene al muro troppo carino che ho visto...e poi del resto dv ancora vedere
Per ora ho ricevuto un bracciale, soldini, soldini, due gomme nuove per la macchina () e un mini-viaggio a Roma.
Io oggi ho speso troppouff
Spero perlomeno di aver centrato il punto, ho speso troppo
ma non è ancora Natale
e te hai già regali?
In effetti anche io un regalo l'ho già ricevuto: le scarpe nuove. Più che altro perchè dal 1° gennaio partirò per Venezia e siccome le scarpe sono anfibi e quindi scarpe belle rigide ho bisogno di usarle prima per "renderle mie" prima di sfasciarmi i piedi a Venezia.
io come dico tutti gli anni "per natale ti regalo il mio amore "
da genitori e parenti vari ho già detto che voglio ricevere solo soldi, più utili
Lo farò ai miei, alle mie migliori amiche, a mia cugina e ha qualche persona importante.
Io mi sono già innamorata di un po' di cose >.< tipo sciarpa e cappellino dei sette nani borsa, scarpe, un mouse nuovo, una collana
Apparte queste cazzatine, vorrei la Reflex per Natale ma mi sa che dovrò attendere il compleanno, si vedrà
Ah.. sinceramente sn in crisi!!
Perchè sò che il mio ragazzo adora i fiori di loto.. quelli che nascono solo in Giappone (e già qui si parte bene -.-).
Io potrei fargli molti altri regali, ma a me sarebbe piaciuto trovare qualcosa che riguardi i fiori di loto.. ma nn sò cosa!!! Uff..
Per ora ho trovato solo un cavolo di bicchiere con dentro della cera che fà da lago di colore azzurro scuro e un bel fiore di loto sopra sempre fatto in cera.. ma cosa faccio, gli regalo una candela x natale?? No.. no!! oppure avrei pensato di far stampare una foto del fiore di loto su di un cuscinetto, o su una maglia.. ma sui vestiti, sn + femminili mi sà.. e il cuscino.. mi sembra sempre femminile.. cioè ***** ma proprio i fiori dovevano garbargli?? xD qualsiasi cosa mi viene in mente è smp trp femminile.. se avete idee vi ringrazio Ciau