raga cosa regalerete ai vostri amici e anche alle vostre rgazze/i????ris in tanti!!!!
raga cosa regalerete ai vostri amici e anche alle vostre rgazze/i????ris in tanti!!!!
vi prego di non confondere il topic con "arriva Natale" in cui si chiedono regali..
qua ci sono i regali che farete invece...
io purtroppo sono la classica ragazza che si riduce il giorno della vigilia a passare 5 ore in un mega centro commerciale x fare 15 regali..... ...ogni anno dico che nn lo farò più ma alla fine è sempre così ----
cmq al mio ragazzo voglio regalare un bellissimo giaccone di cavalli....
a mia mamma vorrei regalare un set di massaggi e benessere x il corpo.....
a mio padre x-pro 5... ..lui vive con la play
a mia sorella regalerò qualche magliettina....
...e poi gli altri 12,13 regali li sceglierò all' ultimo momento....
...mamma mia quanti soldi che partono............. ..........
Con mio fratello sono arrivato a patti...
Non regaliamoci nulla,così sparambiamo .....è squallido ma il portafoglio è contento
Originariamente inviata da Fiamma86
non lo so ancora
Dunque, ai miei amici regalerò dei cd audio.Originariamente inviata da delfina 91
Alle mie ragazze: un giubbottino di pelle per Claudia e una collana borchiata per Daniela.
Per concludere, ai miei ragazzi ragalerò delle t-shirt dei Pantera, dei Manowar, degli Slayer e di Ricky Martin rispettivamente a Tommaso, Diego, Massimo e Gianluca...
senza dire a chi li regalo (magari mi spiano ) riporto quello che regaleró:
Chiavetta usb
cd+ dvd di biagio antonacci
ciondolo raffigurante una stella in swarowski
dvd: gli incredibili
week end a londra
cesta fatta in casa con prodotti tipici emiliani
Felpa della a-style
occhiali da sole
cofanetto buffy quinta stagione
Victorinox serie skipper manico blu
agende
porta penne di lupo alberto
bracciale morellato
non mi viene in mente altro.... mi sa che spenderó un patrimonio
Dunque:
Mia mamma... abbonamento 6 massaggi al cioccolato
Mio papà... bottiglie di vino (gradisce sempre )
Mio fratellone... abbonamento lampade viso e una magliettina/jeans (devo ancora vedere)
Morosi non ne ho... quindi risparmio assoluto!
Amiche e amici... è un dramma... ne ho tanti e non posso fare regaloni, mi limiterò a fare un pensierinoinoino a tutti.
agli amici un tocco di ganja, ai miei....... beh vado via per capodanno, non è gia un regalo?