Regali di Natale?
REGALI DI NATALE!?
E' gia tanto che sto guadagnando uno stipendio misero, figurati se penso a fare i regali di natale!!!
Regali di Natale?
REGALI DI NATALE!?
E' gia tanto che sto guadagnando uno stipendio misero, figurati se penso a fare i regali di natale!!!
no...e nemmeno ci pensero...
mi fionderò come sempre in citta alle 14.00 del 24 Dicembre...e quel che trovo, trovo
Oddio mi sembra un pò presto per pensarci. Un regalo che mi faccio di sicuro è una bella vacanzina a londra e la macchina se riesco. E poi sicuramente regalo al mio ragazzo gli scarponi da snow che gli mancano. Altri regali...ci penserò qualche giorno prima come al solito!
quest anno pensavo di scappare per evitare i regali..
sto cercando di non spendere 500 euro per regalare il golf della stone island al mio ragazzo... per ora ho scelto quello... per il resto non lo so...
Ho da pensare anche all'anniversario e al regalo di compleanno sempre nello periodo! quest'anno è critica!
Io vorrei tanto un paio di guanti in pelle di armani che ho visto in un negozio e poi un porta cd fatto a baule
Certo, li scriverò qui i regali che farò, non ci tengo alle sorprese, io
ma come sempre.. verso il 23-24 mi farò scoppiare la testa x i pensierini..
sinceramente me ne frega poco.. nn mi piace l'idea di viverla come obbligo
ho piacere a farlo solo a 3-4 persone!
Niente, anche perchè salvo imprevisti a Natale sono a casa da solo e i miei fino all'anno nuovo non li vedo.