Temo sia un pò presto..comunque.
Io non potrei mai permettermi un regalo,anche perchè se lo faccio a me stessa ha un altro significato.
Piuttosto preferisco regalare e pensandoci sù avrei in mente un bel pò di cose..
Per la mia migliore amica quella bella borsa col teschione oppure qualsiasi cosa di Nightmare Before Christmas (deve essere un regalo come si deve visto che l'anno passato mi son dimenticata -.-').
Mentre se dovrò comprare altro si vedrà perchè adesso son completamente senza soldi!!!!
Ho solo deciso per mio fratello, gli regalerò il D&G light blue, per il resto delle persone nada.
Ai ragazzi secondo me regalerò me stessa
Si, ma non lo dico
Come dirò alla mia famiglia, tanti soldi e vestiti carini.
Per il resto sono a posto
Direi che ora siamo perfettamente in tempo
Novità?
alla mia ragazza una cornice digitale, ovviamente già riempita con le nostre foto
alla mamma un qualche soprammobile coi fiori, roba simile... a lei piacciono tanto
a papà una scheda di acquisizione usb per videosorveglianza perchè ultimamente si sente il grande fratello
a mia sorella 50€ così si compra qualcosa
Non ho la più pallida idea di cosa farmi regalare dai miei, ma per il resto i regali a parenti e amiche li ho fatti quasi tutti, me ne mancano giusto 3-4..
ne approfitto per fare i ragali di compleanno che non ho fatto in questi mesi.....però non so proprio cosa prendere....io ho già fatto spese in quest'ultimo mese(soprattutto abbigliamento)e al momento non saprei cosa regalarmi....