sicuramente regalo alla morosa (ho alcune idee)
regalo a madre e padre miei
regalo a madre e padre della morosa
Di solito i regali li faccio a mia sorella, ai miei e a qualche amica. E di solito sono solo pensierini per dire di aver fatto un regalo, anche perchè soldi non ne ho. Per me vorrei o uno skate nuovo o un treppiede per la fotocamera o un paio di anfibi.
al mio ragazzo, a mia mamma e mio fratello.
E per il primo regalo non ho proprio idee
Alla mia migliore amica un libro, a mio fratello dei dvd, ad un'altra mia amica un portachiavi, e per mia mamma e mio padre devo ancora decidere XD
Al momento ho 0 idee
x il momento ho deciso cosa regalare solo a mia madre xke è lo stesso regalo ke volevo ocmprarle l'anno scorso,solo ke l'anno scorso poi nn ho avuto modo di prenderglielo quindi geli lo comprero qst anno!XD
poi dovrò solo decidere cosa comprare a mio padre a mia sorella e a mio fratello...e forse a 1 amicaXD
E' ancora presto per pensare ai regali di Natale, comunque farò regali semplici , e soprattutto economici, anche perchè non ho molti soldi e sinceramente prefersco spenderli per una vacanza con il mio ragazzo. In ogni modo penso che io e le mie amiche ci troviamo per confezionare braccialettini e così via.