Ho già comprato un bel po di cosette, ovviamente per me non è rimasto niente. Pazienza, mi regalerò tanti fronzoli i prossimi mesi!
Ho già comprato un bel po di cosette, ovviamente per me non è rimasto niente. Pazienza, mi regalerò tanti fronzoli i prossimi mesi!
Ho comprato 3 libri e un portachiavi al mio ragazzo. Una borsa a mamy,a mio padre ci devo ancora pensare. Mio fratello si arrangia xD
Per quanto riguarda me,ho chiesto una semi reflex bellissima e sospetto che mio padre l'abbia già comprata xD
Il mio ragazzo non so...gli avevo fatto capire qualcosa su un dvd sui Queen,ma a quanto ho capito oltre a quello ha comprato pure altro,si vedrà xD
Uhm, alla mia migliore amica ho regalato un pigiamone di quelli sofficissimi, a lei piacciono.
Al moroso non so ancora, la cosa mi manda nel pallone XD
Per quanto mi riguarda ho già aperto quello dei miei genitori
Attualmente ho solo 1 regalo pronto... Spero di riuscire a prenderne almeno 2 o 3 in settimana!
Quest'anno parsimonia, ma qualcosina la sto prendendo...
per mia sorella singstar vasco + il dvd di trilli.
per l'altra mia sorella la mokona bialetti.
per il mio ragazzo il cellulare + qualcos'altro che devo ancora comprare.
alla mia migliore amica il peluche di winnie vestito da babbo
mancano mamii e papii
Appena consegnato il primo: borsa nera con portafoglio abbinato e scialle nero per mia suocera. Per fortuna sembra abbia gradito...
mi piace un sacco fare i regali di Natale, peccato che i soldi volano via come niente!
Aeee odio fare regali.
1) Non ho mai idee -.-'
2) Non ho quasi mai soldi -.-'
per mamma e papà gia fatto per 2 mie amiche andrò questi giorni....idem per mia sorella... per il mio amore diciamo l'ho fatto e di meglio non poteva essere
Preso a mia madre e mio padre, manca solo una mia amica, ma ho già deciso.