ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Consiglio per un ricordo ai partecipanti

  1. #21
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno la foto vestita da operaio in caschetto giallo con la faccia da fonzie la devi fare, per noi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Anche io avrei voluto fare una cosina ricordo, ma avevo finito il tempo e i soldi
    Alla fine ho offerto a tutti alcool e lasagne alla mia festa XD

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io organizzerei una festa e regalerei a tutti una bella sbronza.



    ...e un gelato. u.u

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Una copia del tuo sudatissimo libretto universitario?


    xD

  6. #25
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io vorrei una statuetta raffigurante Eurasia da mettere tra Wotan, Thor e Freya.... anzi al posto di Freya!!!!

  7. #26
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    in che cosa ti laurei? giusto per farmi un'idea.

    comunque la proposta dei libri è fantastica, la volevo usare alla MIA laurea soprattutto se scelti su misura e con una dedica dentro. soprattutto se messi sulle sedie come segnaposti, come se qualcuno li avesse dimenticati lì. poi ogni invitato nota che su un libro c'è il suo nome, scopre che è il suo posto ed il libro è per lui..

    altra idea sarebbe cercare una foto di te con ogni invitato [non semplice, ma si ritagliano quelle di gruppo e si va che è una bellezza oppure foto che ti ricordano lui/lei] su un bel supporto [fatti suggerire dal fotografo] con scritto dietro un momento in particolare in cui l'hai pensato, mentre eri sui libri, o in quegli anni. magari fai incidere dietro un incipit e poi completi a mano per ognuno. un inizio elegante e completamento spiritoso!

    un "lavoro" un po' più lungo ma molto molto amato è quella che chiamo Marmellata-di-Pensieri. quando l'ho fatta al mio ragazzo ho riempito un barattolo di foglietti di miei pensieri a lui, e caramelle. per mia mamma ho fatto un centinaio di citazioni sulla vita.
    tu potresti scegliere un filo conduttore [il tuo argomento di studi o la tua filosofia di vita], cercare su internet tante citazioni [dalle più sagge alle divertenti, sarcastiche, buffe] e scriverle su un foglio word che farai stampare [magari in colorato] tante volte quante i vasetti. poi devi solo farteli tagliare, piegarli sottili e metterli nel vasetto di vetro, assieme ai confetti. chiudi il coperchio, metti il classico cerchio di stoffa con nastro, attacca un'etichetta con scritto "marmellata di pensieri di eurasia, giorno-della-sua-laurea, una volta aperta conservare nel cuore" ed un biglietto classico con spiegazioni e ringraziamenti.

    se sei amante della musica, fai tanti cd masterizzati, metti una foto in copertina [magari quella insieme che dicevo sopra] e fai andare quella colonna sonora per tutta la festa. a me susciterebbe bei ricordi. allega ad ognuno una fogliolina della tua corona d'alloro [vale anche come segnalibro se fai i libri, profuma anche da secco. e la puoi autografare con un uniposca dorato!] copertina ancora più riuscita sarebbe da fare al momento, con una macchinetta istantanea. la infileresti subito nel portacd [magari di un cartoncino elegante, piuttosto che plastica] e sarebbe molto più fresca.



    invece di continuare a parlare a vanvera, aspetto che tu mi dica in cosa ti laurei e già che ci sono ti chiedo.. che messaggio vuoi mandare ai tuoi invitati?
    @|.Jolly.Jester.| Ma le striscioline delle frasi come le hai messe dentro al barattolo? Piegate a metà? O fatte su tipo fisarmonica?

  8. #27
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le piegavo finchè potevo, a metà e poi in 4 e poi in 8.. fino a renderli piccoli piccoli, da sembrare una massa unica da lontano. però bisognerebbe fare un foglio unico, stamparlo tante volte quanti sono gli invitati e non mischiare poi le striscie, sennò ci si becca i doppioni..

  9. #28
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Okay, grazie mille ^^

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @Eurasia, alla fine che hai scelto?

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ho ancora fatto niente, un po per mancanza di tempo e un po perchè vorrei aspettare l'uscita dei calendari di laurea!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non mi ricordo
    Da ChanceMarti nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/2/2010, 20:48
  2. Sanremo, via al toto-partecipanti
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 10:43
  3. non ricordo..
    Da VENERE90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:48
  4. Ricordo di lui
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 21:44

Tag per questa discussione