Bellissimo
Appoggio l'idea fantastica di Jolly allora
No, ma io sono sconvolta dalla creatività delle donzelle..
Idee stupende e io, che di creatività ne ho poca, non saprei proprio cosa consigliarti!
E' un'idea che mi piace tantissimo..
Grazie ..va comunque ben definita..però vi aggiornerò!
Nel frattempo se avete altri suggerimenti li accoglierò ben volentieri
si bella l idea dei bigliettini...anche mia sorella lo voleva fare,tipo pergamene/lettere/pensieri personalizzate per ognuno..solo che lei non lo fece per questione di tempo...però èun idea stupenda...io avevo pensato anche di stampare la foto mia e di ognuno di loro e poi dietro scriverci una frase ma la cosa era infattibile xkè mi mancava la foto con qualcuno di loro...
@Medusa: in quel caso la soluzione più originale è un fotomontaggio palese e ridicolo io pensavo di farlo.
@Eurasia: se credi che la storia dei biglietti prenda troppo tempo, puoi fare delle bottiglie decorate [magari da te, in modo molto semplice] ed infilarci il classico "message in a bottle", e tappare. il messaggio sarebbe carino se magari una poesia "su misura" o citazione, però la foto ci starebbe. se non hai abbastanza foto e sei molto scherzosa ed autoironica.. fatti fotografare in pose di diversi lavori [cuoca, vigile, medico, giornalista..] facendoti prestare vestiti e divise qua e là, e stampale dietro la poesia! almeno ci sarà un'attinenza con la laurea e sarebbe una figata. ah, aggiungo che, soprattutto se il biglietto è uno solo, i confetti colorati dentro la bottiglia sarebbero ancora più graditi!
giusto per essere un po' spiritosi.. ad esempio un fotomontaggio di me e la mia migliore amica come astronauti sulla luna ci sta
Oddio l'idea è fantastica
Ma non so quando avrò tempo per questo servizio fotografico un po' strambo