ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Sanremo, via al toto-partecipanti

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Sanremo, via al toto-partecipanti






    E' iniziato il toto-partecipanti al prossimo Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. A svelare le prime indiscrezioni è il settimanale Sorrisi e Canzoni: tra le icone della musica italiana spuntano i nomi dei Matia Bazar e Patty Pravo. Nella categoria Artisti papabili anche Povia e Pupo. Ci saranno quasi sicuramente Marco Carta, gli Afterhours, gruppo cult milanese, e i Lost.

    Nomi storici della musica italiana, quindi, e nuovi artisti che si sono da poco affacciati sulla scena musicale del nostro paese con successo, soprattutto tra i giovani. Marco Carta, il vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi e disco di platino per il brano Ti rincontrerò, salirà quasi certamente sul palcoscenico dell'Ariston dove potrebbe tornare anche il magico trio Morandi-Tozzi-Ruggeri. I tre artisti accompagneranno Pupo qualora quest'ultimo arrivasse in finale.
    Tra gli otto "padrini" che affiancheranno altrettante Proposte 2009 sarebbero confermati Pino Daniele, Zucchero e Massimo Ranieri che duetterà con uno dei due vincitori di SanremoLab. A loro si potrebbe aggiungere anche Lucio Dalla, ancora in trattative.
    Tantissimi gli artisti che hanno mandato le loro canzoni al vaglio della commissione selezionatrice, da Al Bano a Marco Masini.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando sul palco ci sarà la presenza di bonolis sarò su raiuno. Altrimenti, cambierò canale.

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    lo guardo ogni anno x puro spirito patriottico (dopotutto è sempre il festival della canzone italiana), quest'anno sono sicura di almeno una cosa: con Bonolis una risata me la farò di certo!

  5. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo guarderò se mi capita, come tutti gli anni però, non mi ispira per niente..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 15/12/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bar Rafaeli

    Io ho sentito che ci sarà anche bar rafaeli, che per chi non la conoscesse questa sera è a Milano alla presentazione di questa campagna per la salvaguardia delle spiagge

  7. #6
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gli afterhours a san remo? che schifo... dovrebbero boicottare quest'orrenda manifestazione

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quest'anno guarderò sanremo solo per gli afterhours e, se partecipa, masini.

  9. #8
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Gli After??????????????????? Nn ci credo..

Discussioni simili

  1. Sanremo 08
    Da Grì nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 16:30
  2. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  3. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19