chi poteva chiamare la Scemone in tv?
ovviamente n'altra del suo stesso calibro.. -.-'
proprio una vera star...-_- no go paroe...
non mi pare che clio sia andata tanto male è andata anche su tg2
e non mi pare che al programma della d'urso abbia detto solo ciao,se poi ci piace dire solo quello che ci fa comodo è un altro paio di maniche è vero che ha parlato più la d'urso che clio,ma dai non ha detto solo ciao,e ha pure risposto alle domande che le sono state fatte,e infine ha iniziato a truccare anche una ragazza che era in studio,e per di più ha scritto anche un libro.
E per non parlare della mentecontorta che comunque è andato alle iene.
E non credo che la ventura(che mi sta fortemente sul culo) la inviti solo per pietà,ma perchè questa ragazza ha un sacco di visite sul suo canale e riscuote anche successo tra la gente,e se far divertire vuol dire essere penosa,evviva essere penosi.Almeno lei ci prova,và contro le normali etiche che abbiamo costruito con ostinazione nella nostra mente.
Per me le persone penose sono quelle che agiscono facendo un torto a qualcuno pur di arrivare a un proprio obiettivo farebberò qualsiasi cosa recando danno ad un altra persona,invece questa ragazza ha avuto il coraggio di mettersi in gioco andando contro le critiche e i giudizi negativi che possono darle la gente,forse non sarà mai nessuno,forse sara una ragazza tra tante,ma almeno si diverte quando fa questi video,ed è la cosa più importante poi c'è a chi piacciono e a chi no ma almeno tenta.
E sinceramente non capisco tale accanimento di alcune persone nell'insultarla sul suo canale anche perchè dimostrano solo quanto siano stupidi e oltretutto sembra quasi che ci rosicano,una persona che non gli frega si comporta in modo indifferente o esprime la sua opinione senza insultare nessuno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è semplicemente imbarazzante.
ma vabè... non c'è molto da aspettarsi dalla media della gente, o dalla gente media
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Personalmente la ritengo ridicola... Cioè a me non piace... fa cose che non è capace di fare..tipo ballare e cantare...e in questo modo si ridicolizza.
Boh..io inizialmente pensavo fosse un po' ritardata..ma non la conosco, nè sapevo fosse un'attrice..quindi non so...