balla male
balla male
ma dai,è così sexy...sembra un'hostess di volo che fa qualche stana mossa di arti marziali...quasi quasi la contatto x qualche lezione di ballo
Oddioooooo
Storia di Laura Scimone, reginetta del web con i suoi video.
Ora la vuole in studio Simona Ventura.
Negli Stati Uniti grazie al web si sono formati nel corso degli ultimi anni fenomeni televisivi e musicali. Questo perché internet è il media più diretto, non ha filtri, e dunque se una cosa piace alla gente, con molta probabilità conquisterà la visibilità che merita.
Negli ultimi mesi anche in Italia l'utilizzo di internet come “vetrina artistica” comincia a prendere piede. E quelli che sono i tormentoni sui social network e sui blog in molti casi riescono ad allargare la propria popolarità anche in televisione e sui magazine più importanti.
Un esempio lampante è l'ascesa di Laura Scimone, una giovane palermitana 21enne che nelle ultime settimane è stata incoronata la “reginetta” italiana di YouTube e che ha attirato migliaia di visitatori sui suoi spazi su Facebook e MySpace.
Ma cosa ha fatto, in pratica, questa ragazza? Semplice, prima di tutto ha cominciato a dialogare con la gente in maniera del tutto diretta tramite i suoi video presentandosi ai visitatori dei suoi spazi e, mano a mano che arrivavano fans e consensi, ringraziando sempre con tanta cortesia (ma con uno stile tutto suo) i suoi ammiratori per le e-mail e i messaggi che le facevano avere.
Ma soprattutto si è fatta conoscere esprimendo la sua “verve artistica” con alcune coreografie da lei interpretate di brani quali Poker Face di Lady GaGa, o cimentandosi nel ricordo dell'artista Michael Jackson, proposto in un suo video che si è trasformato in tormentone mediatico. Con parole tutte sue, una buona dose di estro e fantasia, modi piuttosto bizzarri, la Scimone ha praticamente creato un genere.
Come spesso succede sono così nati gruppi di sostenitori e altri che invece ironizzavano sui suoi modi e sulla sua vitalità, talmente candida ed estrema da sembrare quasi un'operazione di marketing studiata a tavolino. E poi è arrivato anche il dibattito mediatico e giornalistico. Tutti a chiedersi se Laura sia davvero così, mix tra libertà di espressione e ingenuità artistica, oppure quello che accade davanti alla webcam non sia altro che l'interpretazione teatrale di un personaggio che nella realtà non esiste.
Già, perché alcuni blogger hanno cominciato a sostenere che la signorina Scimone, a quanto risulterebbe da un suo curriculum sarebbe un'attrice, formata a teatro, mentre altri la definiscono una ragazza semplice che ha cercato nel web uno sbocco espressivo che si è ingigantito divenendo un vero e proprio “cult”.
Dopo che tanti ne hanno parlato, dopo che sono stati proposti video ironici sulle sue performance, dopo che sono nati club per sostenerla, ora però la ragazza sembra essersi eclissata, quasi per volersi tirare indietro davanti ad un successo così inatteso e “impegnativo”.
Infatti c'è anche l'altro risvolto della medaglia. Se Laura, dal canto suo, non faceva altro che esternare la sua voglia di vivere e il suo senso artistico (o “più o meno” artistico) altri si sono divertiti ad insultarla o prenderla in giro gratuitamente. E forse è per questo Laura che ha cominciato a rimuovere i suoi video da YouTube. Ma le cattiverie non sempre pagano e alla fine dei giochi a uscirne vincente è stata proprio la simpatica palermitana.
A riprova di questo è arrivata nelle ultime ore la “chiamata” televisiva fatta pubblicamente a “Quelli che il calcio” addirittura da Simona Ventura. L'ex vj Alessandro Cattelan ha infatti proposto in trasmissione il video “Quelli che Michael Jackson”, includendo anche il cliccatissimo tributo di Laura all’artista scomparso. E la Ventura non ha perso tempo e l'ha invitata ufficialmente in studio, dichiarando la sua “passione” per lei. Generalmente è così che nasce una star... Ora occorrerà vedere quali saranno le prossime “mosse” di Laura. Noi tifiamo per lei!!!
http://it.tv.yahoo.com/02112009/21/s...scimone-0.html
ecco, cosi da domani tutti a fare i coglioni (gia lo fanno si lo so) su youtube per essere addirittura invitati in tv
azz sti cavoli XD alla fine è andata pure in tv.
Sinceramente io non vedo nulla di male nel ridicolizzarsi un pò per far ridere la gente,ognuno si mette in gioco nella vita come cavolo gli pare e non c'è scritto da nessuna parte che è sbagliato quello che fa,alla fine poi lei c'ha pure guadagnato se davvero è stata invitata in tv.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma nessuno dice che stia sbagliando.
semplicemente non è detto che il ridicolo scateni il riso. dietro la prima risata, c'è il sentimento di pena, perché a me quella ragazza fa una pena immensa.
e non tutti quelli che vanno in tv sono dei grandi. anche pacciani è finito in tv... c'ha guadagnato?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non vedo nulla di penoso in quello che fa almeno per me,c'è gente dal vivo veramente penosa,lei prova a essere comica se poi non ha tutti fa ridere pazienza,almeno ci ha provato.
E poi ci sono tanti cretini in tv che fanno mooolto peggio eppure riscuotono successo.Non è che tutto ciò che và controccorente debba essere per forza penoso,certo sono gusti c'è a chi piace e a chi no,a me hanno fatto ridere quei 2 o 3 video che ho visto per il resto di quello che fa questa ragazza mi è indifferente,se va in tv c'ha guadagnato lei, se poi la tv non ci guadagna un azz bhè non credo che più in basso di cosi possa andare,ormai sono rari dei programmi o dei personaggi con un pò di senso.Almeno quando accendo quelle poche volte la tv di cose interessanti ne vedo ben poche.Poi a me trasmette positività,sara che per natura rido anche con poco,non lo so però è cosi.
Naturalmente è un mio parere,potete contestarlo e possiamo continuare cosi fino a domani ma sinceramente non ci tengo a discutere oltre anche perchè già mi sono espressa a dovere,accetto i vostri pareri ma non li condivido,posso andare in pace
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
secondo me la invita solo per pietà la Ventura
non ci credo neanche che è un attrice, see ci sto popo a crede
chissà quante risate faranno quando andrà in Tv
farà la stessa fine di ClioMakeuP invitata da Barbara D'Urso e gli ha fatto dire solo Ciao