bhè non sembra una con milioni di euro come le occhette della tv che passano da un programma all'altro e si trovano su ogni giornale di gossip a parlare dei cavoli loro ed è comunque una persona che fa una vita come tutti noi,una persona semplice che non è sotto l'attenzione delle telecamere televisive in continuazione.
Ultima modifica di Artemisia; 5/11/2009 alle 21:07
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io comincio a pensare che la Scemone paga certa gente per essere difesa..xkè è impossibile difendere un caso cronico come lei.. xD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ovvio che si!
cioè artemysiaiceheart questa non sa:
1) ballare
2) parlare
3) balla sempre uguale
4) non sa imitare-recitare
è un insulto chiamarla attrice, davvero un insulto!
era un modo di dire comunque, che abbia detto solo : Ciao
per far capire che ha parlato più la Urso che lei, e poi che significa che ha truccato quella bionda?
l'ombretto azzurro lo sanno mettere pure i gatti eh^^
io non ho mai detto che sa farlo
io solo detto almeno ci prova e poi non capisco il vostro accanimento,a me non mi fa ne caldo e ne freddo,se fa video sono azzi suoi,se poi ad alcuni da fastidio basta non guardarli e il gioco è fatto,siamo in un Italia libera(o quasi XD)
Si era per dire che non è stata proprio ferma e zitta X_x
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sei te che ti accanisci
la stai difendendo a spada tratta, e noi stiamo solo dicendo che è un incapace, magari a qualcuno fa ridere, a me no! eppure ho la risata facile
buon per lei se verrà invitata dalla Ventura, spero che il pubblico non tiri bucce di banane o pietre
io non la difendo vedo solo la realtà delle cose,"vivi e lascia vivere" ma che vi frega se fa i video XD io mica mi lamento o mi da fastidio mi è indifferente e forse lei non fa dei video per mostrare le sue abilità eh.
Voi dite una cosa che puo essere pure messa in discussione e io sto facendo questo niente di più,niente di meno.
L'unica cosa che non mi piace sono gli insulti che gli scrivono solo su queto punto posso difenderla,perchè sta ragazza non ha fatto nulla di male per meritarseli,e gli insulti cosi a buffo non mi sono mai piaciuti.
E non mi accanisco mica la sto insultando o sto dicendo che è brava ci mancherebbe anche perchè non è un attrice e si vede XD sto solo esprimendo la mia opinione che è neutrale,non prendo le parti di nessuno,non mi và di definire una persona in un certo modo senza nemmeno conoscerla,posso commentare i suoi video,posso dire che non mi piacciono oppure si ma non di più,non mi piace giudicare qualcuno solo per quello che mostra su dei video.
Non è che ne vada matta io eh,ne ho visti 1-2 e non di più ,nemmeno mi interessa di vederne altri,per quanto mi riguarda puo fare quello che vuole.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci