Ho rimosso gli ultimi messaggi. Siete invitati a esprimervi in modo moderato e a risolvere privatamente certe discussioni. Grazie
Ho rimosso gli ultimi messaggi. Siete invitati a esprimervi in modo moderato e a risolvere privatamente certe discussioni. Grazie
io ho il diritto di giudicare, sono una persona, lei può fare l'idiota su utube, io posso giudicare, in quanto utente di utube e di internet, in quanto soggetto pensante, in quanto una volta che ti esponi su utube ti esponi a complimenti, critiche, derisioni, congratulazioni e quant'altro.
non dovremmo deriderla perchè non ha fatto nulla di male?
deridere non è un atteggiamento riservato a chi fa qualcosa di male, è un atteggiamento riservato a chi merita la presa in giro (dal punto di vista di chi prende in giro naturalmente)... e per me quella tizia è assolutamente imbarazzante.
L'unica cosa che ti ho contestato è la tua frase che dice "merita degli insulti",non approvo questo tuo parere è vero fa video stupidi ma non è una scusante per riempire una ragazza di parole offensive,il minimo del rispetto bisogna sempre averlo.Si possono esprimere i proprio giudizi o pareri senza ricorrere a simili bassezze.Per quanto riguarda la derisione non ho nulla da ridire al riguardo.
Ma non vedo nulla di strano in quello che fa,ognuno di noi è stato un esibizionista anche in modo indiretto quindi alla fine è un altra persona in più che lo fa.E chi non ha fatto cose stupide nella vita non vedo nulla di cosi sconvolgente.Poi è un mio parere c'è chi la pensa diversamente e pazienza.
I messaggi che Eurasia ha cancellato sono di altre persone che stavano facendo ot,i tuoi messaggi non mi sembrano siano stati toccati,ne il dibattito precedente
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non è che sono fissato....
ma è il copiare, rispondere, imitare, offendere, e tutto quello che ne uscito fuori è esagerato
dalla stupidità nasce stupidità..
non capisco cosa porti le persone a coprirsi di ridicolo, purtroppo.
a prescindere dalla simpatia che ispira, lo fa purtroppo rendendosi ridicola, e non è una cosa bella farsi deridere da mezzo web.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
kikazz'e'
ne è uscinto un altro
L'unico dubbio è che i suoi video (gli originali non i doppi) provengono da piu account e non da uno solo e quindi mi potrebbe far pensare a varie persone che la prendono in giro
si sente convinta di sè O.O
ma chi se ne frega
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci