non c'entrano nulla i balletti ecc,questo è un pensiero che non ha nulla a che vedere con i miei 3-4 video che ho fatto tempo fa.
E nessuno ti rompe le palle ma se mi dici che si meritano di essere insultati hai detto un emerita cacchiata e non sei meno penoso di lei,scusa se te lo dico,i video stupidi fatti con l'intendo di far sorridere non sono una gestificazione alle offese gratuite.Puoi criticare,puoi non ammirare ma è un conto è esprimere un proprio dissenso un conto è insultare.
Se per te le è penosa allora lo sono anche i comici,i mimi per le strade e chi cerca di far ridere rendendosi ridicoli --.--.Ho solo fatto notare che i mezzi cambiano ma i fini sono gli stessi tutto qui,spero almeno che tu sia coerente con tutti e non solo con lei.
Per far ridere qualcuno bisogna anche rendersi stupidi e ridere di se stessi e per fortuna che esistono persone del genere altrimenti viva la depressione,e che cavolo! bisogna anche andare controccorente ogni tanto.
E qui non stiamo parlando di me evita anche perchè io non sono conosciuta sul web come quella che fa video,lo faccio per passatempo e per far divertire o meglio lo facevo.
Con questo passo avanti di gran lunga,chiudo il discorso cosi evito di romperti le scatole xD .
appunto per questo sono divertenti XD perchè si rendono RIDICOLI
Se poi a te non piace pazienza,puo darsi che nella vita reale siano persone migliori di me o di te questo non si sa eh.