a me si proprio perchè è stupido,mi fa ridere,che poi io sono una di quelle persone che ride con poco e mi piace questa mia caratteristica e non mi va di puntare il dito contro una persona che non fa nulla di male.
Pazienza è ridicolo ,stupido il video ma chissenefrega c'è a chi fa sorridere e c'è chi lo guarda con disgusto sono gusti.
Non ci trovo nulla di male.
Anche io facevo video dove ballavo e facevo la cretina e li mettevo sul mio canale sia per me che per i miei amici,non come lei ma comunque lo facevo.Ora ho perso la testa di farli ,ho diversi impegni e quindi non ne ho tempo nemmeno volendo,ma se li facevo non era certo per avere successo.
Non si sa il motivo per cui lo fa,non puoi dire che è per farsi notare se non ne hai le prove,youtube come la tv è un mezzo di comunicazione che possono usare tutti,anche chi fa il comico nella vita reale potrebbe farlo per richiamare l'attenzione altrui,il fatto e che nessuno puo sapere per quale intento lo faccia ma se fa ridere anche solo a una persona ben venga ha fatto qualcosa di positivo rispetto a persone che fanno cose riprovevoli e ingiustificate pur di avere un minuto di gloria.