ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 90

Il web pazzo di Laura Scimone

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    ma come faccio a dare una critica costruttiva dopo aver visto questo video? bohhhh....

    YouTube - SEXY LAURA BALLA POKER FACE DI LADY GAGA!!!


    a me non fa ridere
    a me si proprio perchè è stupido,mi fa ridere,che poi io sono una di quelle persone che ride con poco e mi piace questa mia caratteristica e non mi va di puntare il dito contro una persona che non fa nulla di male.
    Pazienza è ridicolo ,stupido il video ma chissenefrega c'è a chi fa sorridere e c'è chi lo guarda con disgusto sono gusti.
    Non ci trovo nulla di male.
    Anche io facevo video dove ballavo e facevo la cretina e li mettevo sul mio canale sia per me che per i miei amici,non come lei ma comunque lo facevo.Ora ho perso la testa di farli ,ho diversi impegni e quindi non ne ho tempo nemmeno volendo,ma se li facevo non era certo per avere successo.
    Non si sa il motivo per cui lo fa,non puoi dire che è per farsi notare se non ne hai le prove,youtube come la tv è un mezzo di comunicazione che possono usare tutti,anche chi fa il comico nella vita reale potrebbe farlo per richiamare l'attenzione altrui,il fatto e che nessuno puo sapere per quale intento lo faccia ma se fa ridere anche solo a una persona ben venga ha fatto qualcosa di positivo rispetto a persone che fanno cose riprovevoli e ingiustificate pur di avere un minuto di gloria.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Crazzie Maickol Jcaccksonn!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    e perchè sarebbe penosa? -.- solo perchè cerca di far sorridere le persone? e tu chi sei per giudicarla penosa? almeno fa qualcosa positivo,le persone penose sono ben altre secondo me.

    E poi sticavoli!! ognuno si svaga come vuole,nella vita non bisogna sempre essere seriosi o pensare al giudizio delle persone che stanno sempre a criticare,bisogna anche mettersi in ridicolo,ridere di se stessi e non aver paura di affrontare degli stupidi insulti,bisogna mettersi in gioco,nella vita ognuno è libero di avere un proprio passatempo,chi siano noi per offendere questa ragazza? è una sua passione fare video stupidi e come tale deve essere rispettata,se poi non la si condivide sono un altro paio di maniche.
    E ha me hanno fatto ridere alcuni dei suoi video,mi piace ridere anche per scemenze,mi piace non sentirmi uguale alla massa che punta sempre il dito contro gli altri senza un motivo ben valido.Non ha ucciso nessuno per meritarsi degli insulti,le critiche costruttive sarebbero più accettabili di un commento che non ha ne testa e ne coda.
    Naturalmente questo è un mio parere , poi chi preferisce offendere questa ragazza facesse pure ma non credo faccia una bella figura.

    FA PENA!

    una persona che si mette su web e si rende così ridicola merita insulti e derisione, e basta.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    FA PENA!

    una persona che si mette su web e si rende così ridicola merita insulti e derisione, e basta.
    Quoto

    Cioè...É solo un esibizionista su...Fa i ringgrazzzziamenti a Maicol Jecckesono e mette in mezzo le sue foto...Dai su...

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    FA PENA!

    una persona che si mette su web e si rende così ridicola merita insulti e derisione, e basta.
    Il web è diventato un mezzo di comunicazione,come la televisione e altro,ed è giusto che venga sfruttato,come ho detto chi cerca di far sorridere le altre persone puo essere solo apprezzato per quello che fa,almeno ci prova e non fa del male a nessuno.Ridere di se stessi perchè deve essere sbagliato? boh.
    E non merita ne insulti e ne derisione visto che non fa nulla di male,chi merita degli insulti sono le persone senza un briciolo di umanità che fanno del male agli altri e se tu sei cosi chiuso con la mente sono fatti solo tuoi.
    E finalmente qualcuno che ha il coraggio di mettersi in ridicolo porca miseria,le persone che non lo fanno mai sono noiose a mio parere,e hanno anche paura del giudizio altrui e poi chi siamo noi per dire cosa è ridicolo oppure no? che diritto abbiamo di giudicare ? nessuno.
    E chi insulta non è di sicuro da apprezzare perchè anche se sono parole fanno male, puo essere un estraneo o una persona che conosciamo il contesto non cambia,abbiamo un cervello anche per criticare civilmente e per esprimere pareri senza ricorrere all'offesa,e rispettare l'altro che decide di fare qualcosa di diverso da quello che facciamo solitamente.Se qualcuno vuole essere superiore a questa ragazza e vuole essere meno ridicolo di lei allora non ricorre a certi mezzi,ma si ricorre a critiche costruttive o semplicemente esprime un parere di assenso o dissenso per quello che fa ma non ricorrendo a sciocchi insulti.
    Puoi tu Don puoi pensarla in modo del tutto diverso dal mio lo accetto ma non lo condivido per niente,possiamo anche stare qui a discutere fino a domani mattina ma non si andrebbe da nessuna parte,quindi preferisco chiudere il discorso anche perchè credo di essermi già espressa a dovere.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quoto

    Cioè...É solo un esibizionista su...Fa i ringgrazzzziamenti a Maicol Jecckesono e mette in mezzo le sue foto...Dai su...
    Ma scusa,visto la tua sicurezza,hai le prove per dire che lo fa Solo e sottolineo SOLO per esibizionismo?
    Lo puo fare pure per i suoi amici,oppure perchè non ha nulla da fare o vuole far ridere le persone sul web ecc ecc,mica sei nella sua testa eh?
    e se pure fosse per un motivo esibizionistico fa del male a qualcuno per meritare degli insulti? che poi per fortuna siamo dotati di cervello per non ricorrere a simili bassezze, si puo benissimo criticarla o esprimere una propria opinione senza ricorrere all'offesa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma scusa,visto la tua sicurezza,hai le prove per dire che lo fa Solo e sottolineo SOLO per esibizionismo?
    Lo puo fare pure per i suoi amici,oppure perchè non ha nulla da fare o vuole far ridere le persone sul web ecc ecc,mica sei nella sua testa eh?
    e se pure fosse per un motivo esibizionistico fa del male a qualcuno per meritare degli insulti? che poi per fortuna siamo dotati di cervello per non ricorrere a simili bassezze, si puo benissimo criticarla o esprimere una propria opinione senza ricorrere all'offesa.
    Non lo fa per esibizionismo?!? Ok...Buon per lei...sta di fatto che comunque fa pena.

    A quanto pare c'è molta solidarietà tra quelle che fanno er balletto

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non lo fa per esibizionismo?!? Ok...Buon per lei...sta di fatto che comunque fa pena.

    A quanto pare c'è molta solidarietà tra quelle che fanno er balletto
    Ma non ti permettere proprio anche se non facevo balletti era la stessa cosa e sinceramente per quei pochi che ho fatto ne vado fiera,se non si fanno cose stupide e ridicole a quest'età quando si devono fare? da anziani?.E poi io ne ho fatti 3-4 non tanti come lei e non fa comunque PENA,perchè cerca di far ridere qualcuno!!!! e non c'è nulla di male in questo.
    E non ha paura di essere criticata dagli altri!! qui non si tratta di soledarietà perchè se la mettiamo come dici tu,fanno pena anche i comici in tv,e i mimi per strada,il mezzo è diverso ma il fine è sempre quello,e quindi è per questo motivo, visto che apprezzo queste persone perchè mettono il buon umore,per me lei non fa nessuna pena.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    quando ho saputo che ha 21 anni m'è cascato il fegato

    pensavo fosse più piccola

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma non ti permettere proprio anche se non facevo balletti era la stessa cosa e sinceramente per quei pochi che ho fatto ne vado fiera,se non si fanno cose stupide e ridicole a quest'età quando si devono fare? da anziani?.E poi io ne ho fatti 3-4 non tanti come lei e non fa comunque PENA,perchè cerca di far ridere qualcuno!!!! e non c'è nulla di male in questo.
    E non ha paura di essere criticata dagli altri!! qui non si tratta di soledarietà perchè se la mettiamo come dici tu,fanno pena anche i comici in tv,e i mimi per strada,il mezzo è diverso ma il fine è sempre quello,e quindi è per questo motivo, visto che apprezzo queste persone perchè mettono il buon umore,per me lei non fa nessuna pena.
    Si ma te, lei o chi per voi potete fare quello che vi pare, potete fare balletti, arrampicarvi sugli specchi, rincrazziare chi volete voi, pioppare ogni 5 secondi foto che non c'entrano un *****, fare bacio bacio bacio e fare l'occhiolino ammiccando in un modo "UUUUUUUH MADONNA MIA!". Potete fare quello che vi pare, ma non rompere le palle a me, o chi per me, se reputo te, lei o chi per voi, penosi.
    Non ti sta bene?!? Passi avanti...Non mi fare una testi sulle telecominicazioni internettiane, risulti pesante

  11. #30
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    se questi fanno ridere... sembrano ragazzini di 12 anni



    -.-

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un pazzo!!
    Da Prozac. nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/8/2009, 9:21
  2. TG Pazzo
    Da Pensieriparole nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 23:09
  3. Studente pazzo
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 19:59
  4. N73 Pazzo...
    Da Vins87 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 9:49
  5. un pazzo su 2 ruote
    Da nofear89 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 15:47