cavolo ero in erezione e me lo avete fatto addormentare
cavolo ero in erezione e me lo avete fatto addormentare
berlusconi stesso ha ammesso di esserci andato, come si fa a dire che è tutto un fotomontaggio?
ah si, la sinistra comunista che inventa frottole
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...o/04/NOE/3.JPG
Qui lo si vede quasi fin sotto le ginocchia, mentre gli altri invece vengono inquadrati dalla cintura in su..
Che Berlusconi si sia messo indietro per sembrare più alto? Mi sembra un modo strambo di fare foto XD
Per questo avevo pensato che magari si fosse messo dietro
Altra foto
big_Vision_corriere
La ragazza ha veramente un velo, quindi nella prima immagine che è stata postata non è stata tagliata male :O
Ma che motivi ci sarebbero per taroccare la foto? Berlusconi mi pare abbia ammesso di esser andato alla festa...che sia andato a far altro invece? mah
io invece noto come quelli in primo piano siano come "staccati" rispetto allo sfondo. Sarà la macchina fotografica, ma.. mi domando per quale motivo studio aperto avesse dovuto mandare in onda fotografie truccate. Boh.
Penso che Nana fosse ironica, vero che lo eri..?
Forse che abbia scambiato un'affermazione seria per ironia..?
No dai è ironica non può essere diversamente, in tal caso quoto Nana...
Key
In ogni caso non c'è da stupirsi che poi gli stupratori vengano scagionati, cioè con un premier che va con le minorenni, come minimo si sentono pure legittimati..
E questa cosa bisognerebbe fargliela presente e fargliela pesare..
Stima per la moglie ( di cui ho scoperto esistenza e identità giusto giusto ieri..)
Key
Ma sono proprio gli stessi che lo criticavano per essersi fatto una diciottenne che ora insinuano che si possa trattare di fotomontaggi perchè le foto purtroppo non si sono rivelate compromettenti....
Decidetevi insomma!!
AAah aveva un velo quella ragazza, dalla prima foto non si capiva niente...
PS:il tizio poco con la maglietta songenapoli era uno di quelli che lavorava in cucina...ma forse dato l'abbigliamento non avrebbe dovuto permettergli di entrare nella foto!
Ultima modifica di Wittmann; 6/5/2009 alle 11:14