Originariamente inviata da
Maximilian
Veronica Lario: chiedo il divorzio da Berlusconi
«Basta. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». «Ho cercato di aiutare mio marito come si farebbe come una persona che non sta bene» avrebbe detto la Lario.
A Veronica Lario risponde Berlusconi: «È una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare».
Roma, 3 mag. - "Sono stata costretta a questo passo, non voglio aggiungere altro". Veronica Lario, dopo lo "sfogo" dei giorni scorsi sulle candidature alle europee in cui figuravano numerose veline, ha deciso di chiedere il divorzio da Silvio Berlusconi. I fatti dei giorni scorsi "sono un punto di non ritorno" per il suo matrimonio, scrive "La Stampa" (che insieme a "La Repubblica" riferisce oggi la notizia): non vede alternative alla separazione. La signora ha incontrato un avvocato il primo maggio, una professionista "di cui mi posso fidare fino in fondo", con la quale ha discusso dei termini della separazione. "Voglio tirare giu' il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene,
senza clamore, vorrei evitare lo scontro", scrive "Repubblica", che riferisce della conversazione di Veronica con l'avvocato.
AGI News On - VERONICA LARIO: CHIEDO IL DIVORZIO DA BERLUSCONI