E' una situazione assurda. Che compagnia può dare una ragazzina di 18anni a uno come Silvio?
Ecco chi governa la nazione!
Dovrei ringraziare il vostro premier, ho inventato un nuovo gioco erotico di ruolo con le mie partner: Papi Silvio e Noemi alla festa di compleanno!!
Ragazzi miei è veramente una presa per il culo... a prescindere che gia con la storia delle foto da nudo con quelle 4 sciaquette vabbe se la poteva risparmiare il fotografo anche se veramente è RIDICOLO BERLUSCONI
Poi sta NOEMI ... come se non bastasse... SIAMO DIVENTATI LA BARZELLETTA POLITICA dell'Europa.... Io mi domando quando finira sto schiufme politico cioè un pò di dignità.... che cazz!
appunto... poi ci meravigliamo perche la nostra TV è sempre più TRASH... e mo andiamo pure in DIGITALE TERRESTRE... ahhhh mejo me sento!
secondo una mia amica noemi è sua figlia, ma secondo me se l'è solo bombata di brutta maniera.
per il resto, ringrazio il cielo di non aver mai visto la famosa foto del pirillo di silvio.
PDL
il Pirillo Della Libertà!
Il pirillo non era di Silvio, era di Topalanek, ed era pure uno schifo di pirillo