Io una volta stavo per mangiare uno yogurt scaduto ma il criceto mi ha salvata da un cagotto fulminante.
Io una volta stavo per mangiare uno yogurt scaduto ma il criceto mi ha salvata da un cagotto fulminante.
Se lo facevo io ..il gatto me guardava come pe dimme "..te sbrighi? che me devo lavà?"
L'unica sua cazone che mi piace è la colonna sonora del Re Leone..per il resto non la conosco xD
Non guardo mai la tv, ma durante una cena c'era la tv accesa e in un'intervista ha detto che a salvarla dal suicidio è stata la sua fede cristiana ^^'
Una delle mie cantanti preferite da quando ero piccino..
Sono contento..
Ma.. avevo 6 anni credo, quando iniziai ad ascoltarla. E' stato il primo genere di musica che ho ascoltato grazie ad una persona a me Cara...
Ci tenevo a sottolineare questo..
A salvarla il suo gattino: "Mi ha guardato negli occhi, quasi a volermi dire:_ "Perchè fai questo?". improvvisamente, mi sono come risvegliata dal folle torpore e ho capito che i miei genitori non mi avrebbero mai perdonato quell'atto estremo di resa, proprio loro che, sebbene malati, avevano lottato per un anno in più di vita, mentre io la stavo buttando via".
Grande Spagna!