ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Peperin@
  • 1 Intervento di Wolverine
  • 1 Intervento di Temperance

Alberto di Monaco e Charlene: matrimonio finto e un patto segreto?

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Alberto di Monaco e Charlene: matrimonio finto e un patto segreto?

    http://www.starlettime.com/wp-conten...e-Charlene.jpg
    Non si placa il vortice di indiscrezioni che sta avvolgendo il matrimonio tra Alberto di Monaco e Chrlene Wittstock. Qualche settimana fa la coppia si è promessa eterno amore, ma a quanto pare le cose non proseguono nel migliore dei modo.

    Agli occhi del pubblico potrebbe sembrare un matrimonio da favola, ma come si dice, non è tutto occhio ciò che luccica. Dopo, infatti, i vari rumors sulle presunte scappatelle di Alberto di Monaco, sembra proprio che le nozze stiano per andare a rotoli, tanto da spingere Charlene addrittura a cercare di fuggire, stanca dei tradimenti del marito e dei vari figli che continuano a spuntare come funghi.

    Dopo aver riconosciuto già due figli, avuti uno da una relazione con un hostess tongolose e l'altro con un'agente immobiliare americana, ora a pesare sulla povera sposina c'è anche l'ombra di un terzo figlio del marito, quello che il principe avrebbe avuto da una relazione con una donna italia. E' probabile, dunque, che il reale si sottoponga ad un altro test del Dna per accettarsi della sua paternità.

    E in barba a tutti quelli che avevano sostenuto che le incomprensioni tra i neo sposini si fossero placate, grazie soprattutto al viaggio di nozze in Sud Africa e alla lussuosa suite prenotata per dimenticarsi dei problemi, ecco che oggi il gossip impazza di nuovo di notizie tutt'altro che positive, che riportano di una luna di miele da dimenticare completamente.

    Sembra, infatti che Alberto di Monaco e Charlene non solo abbiano dormito in stanze diverse, ma addirittura alloggiato in alberghi diversi, lontani 15 km l'uno dall'altro. A darne notizia è il tabloid inglese, The Sun, che nel dettaglio spiega, che mentre l'ex nuotatrice ha alloggiato al Box Oyster, il principe si trovava all'Hilton.

    Ovviamente di quanto appena trapelato nulla è confermato, e al momento si tratterebbero solo di voci che stanno circolando velocemente in rete.
    Fonte:magazine.ciaopeople.com
    Nel forum non si è parlato di questo matrimonio, eclissato un po' dagli ormai sposi inglesi di palazzo reale. A quanto pare, c'è un patto " segreto" fra i due, nel quale Charlene è tenuta a dare un erede ad Alberto, dopodichè potrà chiedere il divorzio.
    Che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è né il primo né l'ultimo matrimonio contratto per convenienza. Non mi stupisce più di tanto la notizia... Soprattutto quando i matrimoni avvengono tra famiglie importanti.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #3
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Tanto quello li ha 85 figlioli da 64 donne diverse -.-"

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sono un fanatico del gossip, ma chiaramente i tg hanno parlato in lungo e in largo anche di questo matrimonio, oltre che di quello di William e Kate...per come la vedo io questo è nato veramente sotto pessimi auspici...le immagini dei due trasmettevano una paura e una freddezza davvero da far paura. Non mi stupisco nel caso duri molto molto poco.
    A Canalfeder piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non c'è paragone tra la nozze di Will e Kate, e quelle di Alberto e Charlene. I primi sorridevano, erano felici, 'sti qua manco si cagavano. Lei chissà a cosa pensava, durante la cerimonia, aveva uno sguardo assente da far paura.
    Ma queste sono impressioni mie, credo poco a quello che scrivono i giornali. Si vedrà.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Temperance! Sti due non si amano secondo me, sempre da come si mostrano al pubblico! Ai rumors dei giornalisti non credo molto, perchè farebbero di tutto per delle notizie super..però boh, staremo a vedere!

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per quello che mi importa...

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Posso solo dire che lei è molto bella, per il resto non saprei.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se alla base della loro unione c'è un patto di convenienza, non vedo perchè a lei dovrebbero far stare male le scappatelle o i figli di lui sparsi nel mondo. L'articolo in sè mi sembra una contraddizione vivente. Al di là di questo: lei è bellissima e accanto a lui è uno spreco totale.

Discussioni simili

  1. Matrimonio
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 2:25
  2. Matrimonio o convivenza?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 15:40
  3. Matrimonio FDT
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:12
  4. E' morto Alberto Castagna
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:54
  5. matrimonio reale
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 8:12

Tag per questa discussione