http://www.starlettime.com/wp-conten...e-Charlene.jpg
Non si placa il vortice di indiscrezioni che sta avvolgendo il matrimonio tra Alberto di Monaco e Chrlene Wittstock. Qualche settimana fa la coppia si è promessa eterno amore, ma a quanto pare le cose non proseguono nel migliore dei modo.
Agli occhi del pubblico potrebbe sembrare un matrimonio da favola, ma come si dice, non è tutto occhio ciò che luccica. Dopo, infatti, i vari rumors sulle presunte scappatelle di Alberto di Monaco, sembra proprio che le nozze stiano per andare a rotoli, tanto da spingere Charlene addrittura a cercare di fuggire, stanca dei tradimenti del marito e dei vari figli che continuano a spuntare come funghi.
Dopo aver riconosciuto già due figli, avuti uno da una relazione con un hostess tongolose e l'altro con un'agente immobiliare americana, ora a pesare sulla povera sposina c'è anche l'ombra di un terzo figlio del marito, quello che il principe avrebbe avuto da una relazione con una donna italia. E' probabile, dunque, che il reale si sottoponga ad un altro test del Dna per accettarsi della sua paternità.
E in barba a tutti quelli che avevano sostenuto che le incomprensioni tra i neo sposini si fossero placate, grazie soprattutto al viaggio di nozze in Sud Africa e alla lussuosa suite prenotata per dimenticarsi dei problemi, ecco che oggi il gossip impazza di nuovo di notizie tutt'altro che positive, che riportano di una luna di miele da dimenticare completamente.
Sembra, infatti che Alberto di Monaco e Charlene non solo abbiano dormito in stanze diverse, ma addirittura alloggiato in alberghi diversi, lontani 15 km l'uno dall'altro. A darne notizia è il tabloid inglese, The Sun, che nel dettaglio spiega, che mentre l'ex nuotatrice ha alloggiato al Box Oyster, il principe si trovava all'Hilton.
Ovviamente di quanto appena trapelato nulla è confermato, e al momento si tratterebbero solo di voci che stanno circolando velocemente in rete.
Fonte:magazine.ciaopeople.com