ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 141
Like Tree84Mi piace

William e Kate sposi nel 2011

  1. #81
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la più lecita, è un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sarà che non seguendo i telegiornali non avrò la testa piena come voi.
    A Nuvolablu e bambolinaEbarracud piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la più lecita, è un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sarà che non seguendo i telegiornali non avrò la testa piena come voi.
    ma chissene frega sinceramente.
    considerando che questo matrimonio sarà anche gioioso, ma come tutte le cose a noi estranee non si sa mai cosa c'è sotto.

    sono felice per loro, per quanto questo possa interessarmi, ma non offendetevi voi per dei commenti negativi sul loro rapporto.
    cioè su fb ci sono centinaia di link di battute sul loro matrimonio, si scherza, tutto qui.
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #83
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la più lecita, è un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sarà che non seguendo i telegiornali non avrò la testa piena come voi.
    Ma io sono contenta per loro, e meglio questo gossip di altri...

    ma trovo esagerata questa attenzione mediatica in Italia, in primis perché non è la nostra famiglia reale, e poi perché a me in molti casi è sembrata una scusa utile per sviare l'attenzione da fatti di cronaca o di politica più rilevanti...

    Praticamente il tg1 negli ultimi tempi era arrivato ogni sera a dedicare 5-10 minuti su 30 di tg a loro due, per me è troppo...
    A Elaine Marley e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #84
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma chissene frega sinceramente.
    considerando che questo matrimonio sarà anche gioioso, ma come tutte le cose a noi estranee non si sa mai cosa c'è sotto.

    sono felice per loro, per quanto questo possa interessarmi, ma non offendetevi voi per dei commenti negativi sul loro rapporto.
    cioè su fb ci sono centinaia di link di battute sul loro matrimonio, si scherza, tutto qui.
    Quoto, è tre ore sto ridendo per il ghigno beffardo di Kate mentre pronuncia "in ricchezza e povertà"
    A Elaine Marley, Holly e Folletta piace questo intervento

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma io sono contenta per loro, e meglio questo gossip di altri...

    ma trovo esagerata questa attenzione mediatica in Italia, in primis perché non è la nostra famiglia reale, e poi perché a me in molti casi è sembrata una scusa utile per sviare l'attenzione da fatti di cronaca o di politica più rilevanti...

    Praticamente il tg1 negli ultimi tempi era arrivato ogni sera a dedicare 5-10 minuti su 30 di tg a loro due, per me è troppo...
    Era esattamente questo il mio pensiero e ciò che intendevo.

  7. #86
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    me lo sono visto in diretta su rai 1, strabello !

  8. #87
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma chissene frega sinceramente.
    considerando che questo matrimonio sarà anche gioioso, ma come tutte le cose a noi estranee non si sa mai cosa c'è sotto.
    Appunto.
    Io non seguo tg ne tv, ascolto tantissima radio: a casa mia su 105 parlano solo del matrimonio, al lavoro rds parla solo del matrimonio, i miei amici accendono una radio a caso e parlano solo di sto cazzò di matrimonio.
    Poi mia madre guarda i tg, io li sento passivamente da camera mia.. e parlano del matrimonio -.-'

  9. #88
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lo ammetto, ho seguito tutta la cerimonia su Sky. Lei era davvero bella, l'abito le stava a pennello e non era neanche eccessivo. Tutto non è stato eccessivo, mi aspettavo chissà cosa, invece, togliendo ovviamente le autorità e le migliaia e migliaia di persone, è stata una cerimonia semplice ed elegante, e lo stesso per il corteo.
    C'era certa gente che aveva cappellini in testa assurdi però, *****! Una sembrava avesse un'aragosta in testa - la terzultima dell'immagine - e anche la moglie di beckham - la prima.

  10. #89
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io voglio vederla solo per vedere la gente com'era vestita...chissà se c'è già su you tube...

  11. #90
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    c'era Lady Gaga e la signora dei Ferrero Rocher
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. William S. Burroughs
    Da Bécassine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2010, 1:04
  2. william padovan
    Da william padovan nel forum Ragazzi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/3/2010, 16:40
  3. Ray William Johnson
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 21:10
  4. William Blake
    Da mirror nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 18:11