Visualizzazione stampabile
-
Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la più lecita, è un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sarà che non seguendo i telegiornali non avrò la testa piena come voi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ho capito ma tra tutte le notizie gossippare che danno di continuo questa mi sembra la più lecita, è un evento gioioso e un matrimonio. Trovo veramente i commenti qui esagerati, ma sarà che non seguendo i telegiornali non avrò la testa piena come voi.
ma chissene frega sinceramente.
considerando che questo matrimonio sarà anche gioioso, ma come tutte le cose a noi estranee non si sa mai cosa c'è sotto.
sono felice per loro, per quanto questo possa interessarmi, ma non offendetevi voi per dei commenti negativi sul loro rapporto.
cioè su fb ci sono centinaia di link di battute sul loro matrimonio, si scherza, tutto qui.
-
Quote:
Eurasia
Ma io sono contenta per loro, e meglio questo gossip di altri...
ma trovo esagerata questa attenzione mediatica in Italia, in primis perché non è la nostra famiglia reale, e poi perché a me in molti casi è sembrata una scusa utile per sviare l'attenzione da fatti di cronaca o di politica più rilevanti...
Praticamente il tg1 negli ultimi tempi era arrivato ogni sera a dedicare 5-10 minuti su 30 di tg a loro due, per me è troppo...
-
Quote:
Elaine Marley
considerando che questo matrimonio sarà anche gioioso, ma come tutte le cose a noi estranee non si sa mai cosa c'è sotto.
sono felice per loro, per quanto questo possa interessarmi, ma non offendetevi voi per dei commenti negativi sul loro rapporto.
cioè su fb ci sono centinaia di link di battute sul loro matrimonio, si scherza, tutto qui.
Quoto, è tre ore sto ridendo per il ghigno beffardo di Kate mentre pronuncia "in ricchezza e povertà" :lol:
-
Quote:
Holly
Ma io sono contenta per loro, e meglio questo gossip di altri...
ma trovo esagerata questa attenzione mediatica in Italia, in primis perché non è la nostra famiglia reale, e poi perché a me in molti casi è sembrata una scusa utile per sviare l'attenzione da fatti di cronaca o di politica più rilevanti...
Praticamente il tg1 negli ultimi tempi era arrivato ogni sera a dedicare 5-10 minuti su 30 di tg a loro due, per me è troppo...
Era esattamente questo il mio pensiero e ciò che intendevo.
-
me lo sono visto in diretta su rai 1, strabello !
-
Quote:
Elaine Marley
Appunto.
Io non seguo tg ne tv, ascolto tantissima radio: a casa mia su 105 parlano solo del matrimonio, al lavoro rds parla solo del matrimonio, i miei amici accendono una radio a caso e parlano solo di sto cazzò di matrimonio.
Poi mia madre guarda i tg, io li sento passivamente da camera mia.. e parlano del matrimonio -.-'
-
Lo ammetto, ho seguito tutta la cerimonia su Sky. Lei era davvero bella, l'abito le stava a pennello e non era neanche eccessivo. Tutto non è stato eccessivo, mi aspettavo chissà cosa, invece, togliendo ovviamente le autorità e le migliaia e migliaia di persone, è stata una cerimonia semplice ed elegante, e lo stesso per il corteo.
C'era certa gente che aveva cappellini in testa assurdi però, *****! Una sembrava avesse un'aragosta in testa - la terzultima dell'immagine - e anche la moglie di beckham - la prima.
http://fioriefoglie.tgcom.it/wpmu/fi...pellini500.jpg
-
Io voglio vederla solo per vedere la gente com'era vestita...chissà se c'è già su you tube...:o
-
c'era Lady Gaga e la signora dei Ferrero Rocher :o