Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Mah, io non ricordo il contratto di Carlo e Diana ma... se lei aveva preferito essere felice, perch? non potrebbe farlo anche Kate? Che poi s?, i figli rimangono a William ma lei pu? vederli quando e come vuole... e mi pare che lui abbia l'animo della madre quindi non so, secondo me non ci saranno problemi!
A me lei piace molto... sembra tanto dolce, e sicuramente ? molto elegante!
Comunque ? normalissimo che se parli cos? tanto ragazzi dai! Se non vi interessa non entrateci nenache sul post :lol:
Di solito uno o somiglia alla madre o somiglia al padre... William ha iniziato che era identico alla madre, e ha finito per somigliare al padre... :lol: poveraccio :lol:
-
Alle 11 su Youtube ci sar? il matrimonio in diretta.
E' un giorno importantissimo per l'Inghilterra, che emozione, non vedo l'ora di vederne un pezzettino!^^
-
-
*_____* Lei ? meravigliosa!!
Bellissima cerimonia!
-
Lei ? dolcissima ed elegante *_*
Lui non mi piace proprio con quel vestito, sembra un torero :lol: per? son troppo dolci... nella loro obbligata compostezza riescono ad essere "normali".
Elisabetta sembra Titty, Camilla ? brutta in ogni modo, Carlo non lo commento... Harry ha tutto meno che del personaggio "reale", fantastico! :lol:
Per? che freddezza, 10000 volte le cerimonie pacchiane e casinare meridionali :lol:
-
Si son sposati finalmente, almeno adesso la smetteranno di parlare di sti 2 idioti.
-
mi sono dovuta sorbire tutto il rito durante il pranzo, con mia madre che continuava dire baggianate melense :evil:
-
Che commozione, è stato un momento stupendo e indimenticabile!:050:
Sentire la cerimonia in lingua originale e in diretta mi ha fatto godere nel vero senso della parola e devo dire che lui -anche se pelato, ahimè- è bellissimo come sempre; lei è perfetta, è stupenda ed è molto normale e spontanea, devo dire. Ridacchia senza farsi problemi e dopo 9 anni si vede che lo fanno perché si amano e non tanto per. Tutto perfetto per tutto il tempo ma c'era da aspettarselo, gli inglesi non sgarrano mai di una virgola.^^ P.s ma quanto è bello il fratello di Kate?:|
-
Quote:
Joy Turner
Si son sposati finalmente, almeno adesso la smetteranno di parlare di sti 2 idioti.
eh, mi avevano leggermente frantumato le palle.
-
Quote:
Joy Turner
purtroppo è solo l'inizio. non smetteranno mai di parlarne :(