ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 141
Like Tree84Mi piace

William e Kate sposi nel 2011

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito William e Kate sposi nel 2011



    Londra – Kate Middleton 28 anni e il principe William, 28 anni, secondo in linea di successione al trono dei Windsor si sposeranno un giorno da definirsi fra luglio e agosto del 2011 in una chiesa da definirsi fra Saint Pauls e Westminster. Ne sono convinti gli allibratori inglesi che hanno risposto all'annuncio ufficiale delle prossime nozze reali con una raffica di quote per soddisfare l'inesauribile passione britannica per tutto quanto fa scommessa.


    Bagatelle per un matrimonio che, dicono, la crisi renderà meno brillante di quello accecante che nel 1981 vide Carlo e Diana andare all'altare. Tutto meno eccessivo. Eccetto l'anello di fidanzamento che è lo stesso. Una noce di zaffiro e diamanti che Kate ha mostrato con ostentato orgoglio agli obiettivi dei fotografi, invitati a immortalare la coppia in lenta marcia verso Buckingham palace. "Questo è il modo – ha detto William – per rendere mia madre partecipe di questa giornata di gioia". Carlo regalò quel gioiello a Lady Di pochi mesi prima del matrimonio.
    La differenza fra ora e allora la fanno, in realtà, tante cose a cominciare dalle spose. Diversamente da Lady Diana, infatti, Kate Middleton non ha nemmeno una goccia di sangue reale prodotto com'è del felice incontro fra due impiegati della British airways. I coniugi Middleton sono poi diventati ricchi imprenditori grazie ad un servizio di party on line lanciato da Carole, mamma di Kate. Così la principessa in waiting ha avuto modo di studiare nelle scuole migliori del regno e di arrivare all'università di Saint Andrews in Scozia dove ha incontrato William. Era il 2002 e da allora sono stati inseparabili, eccetto la rottura, per qualche mese, nel 2007.
    Borghese, dicevamo di Kate. Borghesissima, anzi, come nessuno prima d'ora fra le mogli di sovrani inglesi prossimi venturi. Bisogna risalire al 1660 quando Anna Hyde andò in matrimonio al futuro re James II per trovare qualcosa di vagamente, altrettanto... popolare. Agli inglesi però non sembra dispiacere. La picconata al sistema di classe, impalcatura infelice della società britannica, è addolciata dal sorriso dell'amatissima Kate. Ora tutti la passeranno al setaccio, ma ieri il coro aperto dalla regina Elisabetta, chiuso dal premier Cameron e inframmezzato da Carlo, è stato unanime: tutti felicissimi per William, Kate e il futuro del trono del Regno Unito.
    William sposerà Kate con l'anello che fu della principessa Diana - Il Sole 24 ORE
    lei è proprio bella

  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    era ora! Spero che mi inviti quello stronzo dopo tutto le bevute che gli ho offerto!!!! -_-

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi fa piacere per lei, sono certa che sarà all'altezza del ruolo perchè oltre che essere bella è anche elegante.

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Il principe William si sposa e non con me?

    (La mia mente è stata traviata dalla visione del filmaccio "un principe tutto mio" )
    A Olanda piace questo intervento

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sembrano carini, speriamo lui abbia più cervello e sensibilità di suo padre.
    A Olanda e bambolinaEbarracud piace questo intervento

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sembrano carini, speriamo lui abbia più cervello e sensibilità di suo padre.
    Quoto.

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Era ora U.U

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi piace tanto lei U.U
    E' tanto elegante
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Era ora U.U

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Lei è troppo bella per stare con quel tricheco -.-

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. William S. Burroughs
    Da Bécassine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2010, 2:04
  2. william padovan
    Da william padovan nel forum Ragazzi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/3/2010, 17:40
  3. Ray William Johnson
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 22:10
  4. William Blake
    Da mirror nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 19:11