Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Fantastico :lol:
-
Io non l'ho seguito,sinceramente :roll:
-
L'ho seguito! E' stato un po' freddino ma un bel matrimonio! Solo che in tv adesso si sta parlando un sacco! Che due palle!
-
Quote:
eleo
Fantastico :lol:
Sono i migliori, come sempre!
-
Quote:
Elaine Marley
ma chissene frega sinceramente.
considerando che questo matrimonio sarà anche gioioso, ma come tutte le cose a noi estranee non si sa mai cosa c'è sotto.
sono felice per loro, per quanto questo possa interessarmi, ma non offendetevi voi per dei commenti negativi sul loro rapporto.
cioè su fb ci sono centinaia di link di battute sul loro matrimonio, si scherza, tutto qui.
Figurati non mi offendo per così poco, non ho nemmeno seguito il matrimonio ma guardato un paio di semplici foto. Per questo, appunto, non capivo i commenti.
-
-
-
È stato bellissimo il matrimonio e il fratello di William è un gran figo *________*
ghgh..
-
L'ho seguito e mi è piaciuto! A me piace molto lei, perchè non le interessa apparire troppo, è semplice!
Però mi dà molto fastidio che venga paragonata a Lady Diana..cioè sono due persone diverse cavoli!
Comunque si è vero ne hanno parlato veramente troppo alla tv, però è anche normale insomma!
-
Quote:
Eurasia
Figurati non mi offendo per così poco, non ho nemmeno seguito il matrimonio ma guardato un paio di semplici foto. Per questo, appunto, non capivo i commenti.
forse perchè,appunto, hai visto solo un paio di foto :roll: