Ma scusate, io personalmente non seguo la tv quasi mai, mi capita di guardare per noia programmi di gossip (la Venier, per intenderci) una o due ore se non ho nulla da fare, eppure di questo matrimonio ne ho sentito parlare giusto nell'ultimo periodo; voglio dire, io non ho trovato la notizia così ossessiva come sostenete invece voi. Certo, se siete accaniti seguaci di Studio Aperto allora sì..
Comunque, io stamattina dormivo bellamente, quindi non ho visto una mazza del matrimonio, ne ho visto degli sprazzi in seguito; a me sono piaciuti un sacco, lui era commovente e lei molto posata come al solito. Peccato per il vestito alla Ferrero Rocher della regina.. brr..
Sono felice per lei, è radiosa e bellissima. Auguro loro il meglio e spero saranno un esempio positivo visto il ruolo ricoperto.
No no, fidati, in tutti i principali tg ne hanno parlato ogni giorno almeno da due settimane, sia nelle edizioni dell'ora di pranzo sia in quelli dell'ora di cena -.-
Almeno posso garantire per TG5 e TG1, li seguo pressochè ogni giorno almeno per quanto riguarda l'edizione delle 13 (per il 5) e 13.30 (per il 1), e i miei possono garantire per il TG5 serale
Io credo che se iniziaste a sottovalutare e boicottare il telegiornale vivreste più sereni, alcuni commenti di questo topic sono veramente allucinanti. Non pensavo bastasse così poco per portare allo stremo gli spettatori..wow.
Non sapevo nemmeno che si erano sposati oggi.
Per dire quanto me ne frega di loro.
Io ho un rifiuto verso il tg1, ma mi è toccato guardarlo negli ultimi giorno.
E per me che il primo tg nazionale mandi un servizio, nel corso dell'edizione serale, la più seguita, sul fatto che Kate è allergica ai cavalli è allucinante, inutile e incredibile. Quelle sono notizie da rotocalco, non da telegiornale.
Insomma, secondo me andrebbe sottovalutato fino a un certo punto, rimane sempre la prima fonte di notizie a livello nazionale. Oltre al fatto che molti di noi non possono boicottare, si tratta, tipo nel mio caso, di un'imposizione genitoriale xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.