ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 141
Like Tree84Mi piace

William e Kate sposi nel 2011

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    hanno smesso di rompere con questi due...?

non se ne poteva più.

no, speriamo di no... poi ci sarà un'invasione mediatica sul fatto che si sono mollati.

non credo di poterla tollerare -.-
    ma poi, cioè che ce ne fotte a noi? neanche fossimo inglesi

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    LA PLATEA TV PIU' GRANDE DI SEMPRE - La platea più grande di sempre: secondo le stime degli operatori tv, il Royal Wedding appena celebrato all'Abbazia di Westminister, ha un'audience vicina ai 2 miliardi, perlomeno più del doppio del matrimonio di Carlo e Diana del 1981. E questo solo per la tv: le nozze di William e Kate, ora duchi di Cambridge, sono l'evento multimediale più grande, con dirette live, twitter, facebook e un canale ufficiale You Tube dedicato con sfondo di union jack e torta nuziale. (ansa) allucinante
    Io non faccio parte di questa percentuale di mongoli.
    A Paperoga, Saranghae, Elaine Marley e altri 2 piace questo intervento

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io non faccio parte di questa percentuale di mongoli.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ma scusate, io personalmente non seguo la tv quasi mai, mi capita di guardare per noia programmi di gossip (la Venier, per intenderci) una o due ore se non ho nulla da fare, eppure di questo matrimonio ne ho sentito parlare giusto nell'ultimo periodo; voglio dire, io non ho trovato la notizia così ossessiva come sostenete invece voi. Certo, se siete accaniti seguaci di Studio Aperto allora sì..

Comunque, io stamattina dormivo bellamente, quindi non ho visto una mazza del matrimonio, ne ho visto degli sprazzi in seguito; a me sono piaciuti un sacco, lui era commovente e lei molto posata come al solito. Peccato per il vestito alla Ferrero Rocher della regina.. brr..
    A Eurasia e Fiona piace questo intervento

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sono felice per lei, è radiosa e bellissima. Auguro loro il meglio e spero saranno un esempio positivo visto il ruolo ricoperto.
    A Eden piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma scusate, io personalmente non seguo la tv quasi mai, mi capita di guardare per noia programmi di gossip (la Venier, per intenderci) una o due ore se non ho nulla da fare, eppure di questo matrimonio ne ho sentito parlare giusto nell'ultimo periodo; voglio dire, io non ho trovato la notizia così ossessiva come sostenete invece voi. Certo, se siete accaniti seguaci di Studio Aperto allora sì..

Comunque, io stamattina dormivo bellamente, quindi non ho visto una mazza del matrimonio, ne ho visto degli sprazzi in seguito; a me sono piaciuti un sacco, lui era commovente e lei molto posata come al solito. Peccato per il vestito alla Ferrero Rocher della regina.. brr..
    No no, fidati, in tutti i principali tg ne hanno parlato ogni giorno almeno da due settimane, sia nelle edizioni dell'ora di pranzo sia in quelli dell'ora di cena -.-

Almeno posso garantire per TG5 e TG1, li seguo pressochè ogni giorno almeno per quanto riguarda l'edizione delle 13 (per il 5) e 13.30 (per il 1), e i miei possono garantire per il TG5 serale
    A Elaine Marley piace questo intervento

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Io credo che se iniziaste a sottovalutare e boicottare il telegiornale vivreste più sereni, alcuni commenti di questo topic sono veramente allucinanti. Non pensavo bastasse così poco per portare allo stremo gli spettatori..wow.
    A Fiona, anemy, Gilby Clarke e altri 1 piace questo intervento

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Non sapevo nemmeno che si erano sposati oggi.
    Per dire quanto me ne frega di loro.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io credo che se iniziaste a sottovalutare e boicottare il telegiornale vivreste più sereni, alcuni commenti di questo topic sono veramente allucinanti. Non pensavo bastasse così poco per portare allo stremo gli spettatori..wow.
    Io ho un rifiuto verso il tg1, ma mi è toccato guardarlo negli ultimi giorno.

E per me che il primo tg nazionale mandi un servizio, nel corso dell'edizione serale, la più seguita, sul fatto che Kate è allergica ai cavalli è allucinante, inutile e incredibile. Quelle sono notizie da rotocalco, non da telegiornale.

Insomma, secondo me andrebbe sottovalutato fino a un certo punto, rimane sempre la prima fonte di notizie a livello nazionale. Oltre al fatto che molti di noi non possono boicottare, si tratta, tipo nel mio caso, di un'imposizione genitoriale xD
    A Elaine Marley, Gilby Clarke e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Già.
    E concordo anche con Anemy.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima