ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 141
Like Tree84Mi piace

William e Kate sposi nel 2011

  1. #111
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e se per una volta si parla di una coppia che si sposa, della festa del loro matrimonio, della felicità del popolo inglese cosa c'è di male?
    Mi sembra che la gente si lamenti per qualsiasi cosa. Mi ricordo che quando si parlava sempre del delitto di Avetrana i forum erano pieni di lamentele sul fatto che in tv non si parlasse d'altro. Ora che si parla di una cosa così allegra che mette di buon umore vedo anche lamentele. Senza offesa ma penso che se non apprezzate quello che c'è in tv è più semplice spegnere la tv o guardare un dvd...

    Comunque sono contenta per Kate che è bellissima e mi piace molto, e che ha realizzato i sogni di ogni bambina sposare un principe. Poi era ancora più bella quel giorno. Sono una coppia troppo carina e auguro a loro tanta felicità Auguriiii!!!!!
    A Fiona, Oregon, bambolinaEbarracud e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, la mia lamentela è sul fissarsi troppo su una singola notizia...bella o brutta che essa sia non mi fa differenza, i tg dovrebbero saper "coprire" un buon numero di eventi senza per l'appunto concentrarsi troppo solo e soltanto su uno, che sia un omicidio o che sia un matrimonio.
    A Holly, Oregon, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  4. #113
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e se per una volta si parla di una coppia che si sposa, della festa del loro matrimonio, della felicità del popolo inglese cosa c'è di male?
    Mi sembra che la gente si lamenti per qualsiasi cosa. Mi ricordo che quando si parlava sempre del delitto di Avetrana i forum erano pieni di lamentele sul fatto che in tv non si parlasse d'altro. Ora che si parla di una cosa così allegra che mette di buon umore vedo anche lamentele. Senza offesa ma penso che se non apprezzate quello che c'è in tv è più semplice spegnere la tv o guardare un dvd...

    Comunque sono contenta per Kate che è bellissima e mi piace molto, e che ha realizzato i sogni di ogni bambina sposare un principe. Poi era ancora più bella quel giorno. Sono una coppia troppo carina e auguro a loro tanta felicità Auguriiii!!!!!
    Sono d'accordo con te

  5. #114
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, la mia lamentela è sul fissarsi troppo su una singola notizia...bella o brutta che essa sia non mi fa differenza, i tg dovrebbero saper "coprire" un buon numero di eventi senza per l'appunto concentrarsi troppo solo e soltanto su uno, che sia un omicidio o che sia un matrimonio.
    Però visto che hanno ultimamente la tendenza a fossilizzarsi su un argomento meglio bello e che da felicità come questo... Poi c'è sempre l'alternativa... Sognare è bello e attraverso questo matrimonio da favola abbiamo sognato un po' tutti.
    A Oregon e Fiona piace questo intervento

  6. #115
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Bene, si sposati lo stesso giorno dei miei, che poi divorziarono dopo 6 anni. Speriamo che almeno a loro porti bene
    Peró uff, che esagerazioni, sono stata a Londra da poco e non si vedono altro che foto loro, DAPPERTUTTO -__-

  7. #116
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    L'ho seguito e mi è piaciuto! A me piace molto lei, perchè non le interessa apparire troppo, è semplice!
    Ti avviso che lei è mille volte più sveglia del suo maritino
    Anche io la vedevo come una persona semplice e carina ma sto man mano cambiando idea, anche perchè han pure detto che sua madre l'ha "cresciuta" con l'intento di farla conoscere al principe, le faceva frequentare solo posti che frequentava William...


    Questa ha capito tutto..altro che ingenua e timidina..

  8. #117
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quello che a me ha colpito del matrimonio è che prima si dicesse quanto fosse bruttino Harry e adesso tutte vogliono farselo
    A Temperance piace questo intervento

  9. #118
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


  10. #119
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Ti avviso che lei è mille volte più sveglia del suo maritino
    Anche io la vedevo come una persona semplice e carina ma sto man mano cambiando idea, anche perchè han pure detto che sua madre l'ha "cresciuta" con l'intento di farla conoscere al principe, le faceva frequentare solo posti che frequentava William...


    Questa ha capito tutto..altro che ingenua e timidina..
    Davvero?

    Io sapevo che Kate ha sempre desiderato sposare un principe ma a chi non piacerebbe,
    è il sogno di ogni bambina.^^

  11. #120
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Davvero?

    Io sapevo che Kate ha sempre desiderato sposare un principe ma a chi non piacerebbe,
    è il sogno di ogni bambina.^^
    $$$$ amore!
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. William S. Burroughs
    Da Bécassine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2010, 2:04
  2. william padovan
    Da william padovan nel forum Ragazzi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/3/2010, 17:40
  3. Ray William Johnson
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 22:10
  4. William Blake
    Da mirror nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 19:11