'Così fan tutte '... anche Belen Rodriguez?
A quanto pare ce l'avrebbe fatta: Tinto Brass, a suon di bigliettoni, avrebbe convinto la bellissima Belen Rodriguez ad essere la protagonista del suo prossimo film erotico, il sequel di ‘Così fan tutte', film cult del genere, che nel 1992 lanciò Claudia Koll.
A quanto si mormora, Belen intascherebbe una cifra vicina ai 700mila euro per acconsentire ai voleri del regista più birichino d'Italia.
E i fan della sexy showgirl sono già in iperventilazione per la notizia piccante!
Già in passato, però, Tinto Brass aveva stuzzicato la Rodriguez con un'offerta cinematografica pari a 500mila euro per una sola posa di nudo in un film del regista.
Questa è solo una delle tante proposte hot, rifiutate dalla modella argentina.
Chissà perchè ora Belen ha detto 'Sì' al matrimonio artistico con il 'maestro dell'eros'?
L'aumentato cachet è bastato a convincerla?
Attenzione, però, potrebbe sempre trattarsi di una trovata pubblicitaria costruita ad hoc per far parlare di sé.
In realtà, non ce ne sarebbe bisogno visto che la sexy Belen è sempre presente sui nostri piccoli schermi con gli spot della 'TIM' in compagnia del poliziotto De Sica e sulle copertine patinate insieme al suo compagno bello e dannato, Fabrizio Corona.
E pensare che pochi giorni fa il ' re dei paparazzi' aveva dichiarato di volere al più presto un figlio dalla sua bella...
Se la notizia del film erotico di Belen venisse confermata probabilmente Corona dovrà momentaneamente mettere nel cassetto i suoi progetti matrimoniali e lasciare 'campo libero' al regista veneziano.
Così fan tutte? Staremo a vedere...
Certo è che Corona potrebbe far pagare a caro prezzo le foto della sua dolce metà sul set a luci rosse.
Un motivo in più per accettare!