News > Magazine > Gossip
Notizia del 17 gennaio 2009 - 15:00Ho 24 anni, me la godo
Belen Rodriguez, ospite di "Verissimo", non smentisce il flirt con Corona ma dice di non essere innamorata. È giovane - dice - non può mica piangere in casa tutto il giorno
"Non si mette una pietra sopra una storia dopo 4 anni e mezzo, è impossibile. Poi uno cerca di rifarsi la sua vita perché non si può stare a casa a piangere tutto il giorno, a 24 anni poi". E detto da Belen Rodriguez, in questo momento, suona come un'ammissione. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, l'argentina più famosa del momento non si è sottratta alle domande della conduttrice e ha parlato di Borriello, dell'Isola, delle foto che la ritraggono alle Maldive e a Parigi con Fabrizio Corona.
Non è innamorata, questa è una delle poche certezze emerse dall'intervista: "Ma no, in questo momento non mi posso innamorare, sono single e mi vivo le mie storie". E a chi si chiede come ha fatto a dimenticare così presto il suo grande amore (Borriello) e il suo presunto amante (Rubicondi) e soprattutto perché ha scelto Corona per voltare pagina Belen ha risposto con la sfrontatezza che tanto l'ha fatta apprezzare dal pubblico: "Fabrizio è un gentiluomo ed è anche molto simpatico (...) poi in questi casi uno non programma le cose, non ha il telecomando in mano e forse, magari, non è stata proprio la scelta migliore, ma è andata così". Forse, magari, no. (bdp)
http://magazine.libero.it/gossip/gen...o-ne9288.phtml
Suvvia, stasera chi di noi s'impegna a portar la Belen a divertirsi?