ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

godo oltremodo

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito godo oltremodo

    A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    09/01/2006
    L’A.C. Milan comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Monaco per la cessione di Christian Vieri. Il calciatore si recherà domattina a Montecarlo per sottoporsi alla visite mediche e firmare il contratto con la società monegasca.

    vieri puttana l'hai fatto per la grana



    ah già... G O D O

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè scusa tanto ma Vieri nn doveva essere rinato al Milan????Io nn ho visto neanche un gol....per fortuna che al Milan tutti ridiventano forti....forse nn è stato il caso di Vieri.Il Milan ha sbagliato a prenderlo dall'Inter se voleva liberarsene così presto....questo è il mio parere poi....

  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    bene..

  5. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91
    Bè scusa tanto ma Vieri nn doveva essere rinato al Milan????Io nn ho visto neanche un gol....per fortuna che al Milan tutti ridiventano forti....forse nn è stato il caso di Vieri.Il Milan ha sbagliato a prenderlo dall'Inter se voleva liberarsene così presto....questo è il mio parere poi....
    Il milan nn lo ha preso dall' inter, vieri era libero di andare dove voleva, ed è andato al milan, nn so a cosa fare questo me lo chiedo anche io,però fatto sta che menomale è andato al monaco....

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91
    Bè scusa tanto ma Vieri nn doveva essere rinato al Milan????Io nn ho visto neanche un gol....per fortuna che al Milan tutti ridiventano forti....forse nn è stato il caso di Vieri.Il Milan ha sbagliato a prenderlo dall'Inter se voleva liberarsene così presto....questo è il mio parere poi....
    difatti la decisione di prenderlo nessuno l'ha capita

  7. #6
    Bls
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho visto qualke spezzone della partita di ieri sera...povero Monaco!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trpp scarso meno male ke è andato via....
    cmq è stato intelligente!vi spiego subito....al milan nn giokoava e quindi si è detto "cazzo se vojo andare ai mondiali devo giokare ...cosa faccio?? c'è qualke squadra scarsa di un campionato scarso dv di sicuro mi farebbero giokare==??- Si il Monaco!" infatti ora al monaco giokerà da titolare e questo ji farà benissimo....e vedrete ke verrà portato ai mondiali!!

    cmq resto del mio parere vieri E' un cesso ma intellignetE!!

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intelligente? ha avuto la presunzione di essere titolare nel milan, è un idiota

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Rimini
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me vieri nn ha mai fatto nè caldo nè freddo,anke xkè era inutile ed è un giocatore ke nn si rimpiange...cmq al monaco comincia a fare gol...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angel92
    A me vieri nn ha mai fatto nè caldo nè freddo,anke xkè era inutile ed è un giocatore ke nn si rimpiange...cmq al monaco comincia a fare gol...
    Ci credo che fa gol gioca sempre da titolare contro squadrette mediocri....il campionato francese è molto più facile della serie A....Certo Vieri si è fatto furbo ed è andato dove avrebbe giocato cioè al Monaco e adesso quel pirla di Lippi lo porterà ai mondiali e lascerà a casa giocatori molto più meritevoli di lui....

Discussioni simili

  1. deicide.......mamma come godo!
    Da rika nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 18:15