Alla fine Belen Rodriguez ha avuto il suo ruolo. "Appena ho saputo che si era 'sganciata' dal cast di 'Natale a Beverly Hills', non ci ho pensato due volte e, tramite Mediaset, l'ho contatta immediatamente per averla nel mio prossimo film". Così Massimo Boldi a Tv Sorrisi & Canzoni. Ma dietro questa scelta non c'è voglia di rivalsa nei confronti di De Sica: "Mi spiace, ma chi se ne frega delle scelte di Christian. Io vado per la mia strada!".
"Non conosco la Rodriguez, ma ho saputo che professionalmente mi stima, inoltre ha un viso che buca lo schermo e sarei contento di lavorare con lei. Ancora mancano le firme, ma la sceneggiatura è quasi pronta - dice ancora il comico -. Le riprese inizieranno ad agosto. Sarà una commedia 'rosa', ma Belen non sarà la mia amante, sarebbe un ruolo troppo scontato". Da parte della soubrette per ora nessun commento. Si chiude così la lunga vicenda che ha visto protagonista Belen, prima annunciata nel cast del cinepanettone e poi non confermata dai produttori De Laurentiis.