Lei ha 19 anni, lui 23, sono bellissimi e sulla cresta dell'onda.
Di chi stiamo parlando?
Dei due protagonisti di "Twilight" e "New Moon", saga che ha stregato giovani e non, diventando presto un genere cult: lui è Robert Pattinson e lei Kristen Stewart.
Galeotto fu il set di Twilight dove i due si sono conosciuti, da allora sembra che la storia sia continuata, nonostante i nuovi impegni lavorativi li abbiano allontanati.
Ora, sembra, però, che la storia si sia complicata, perchè i due giovani ragazzi starebbero per diventare genitori.
Voci dicono che Kristen abbia commissionato, ad una sua amica, l'acquisto di un test di gravidanza e che il risultato sia stato positivo.
Sicuramente, se la notizia venisse confermata, per i due attori è una situazione davvero destabilizzante vista la loro giovane età e le loro carriere in ascesa.
Il bel "vampiro", infatti, è il più amato di tutti in questo momento e ogni sua uscita cinematografica è attesa da milioni di scatenate fan. Proprio per prolungare l'onda lunga di "Twilight" e "New Moon", Robert è già stato scelto per girare a New York un nuovo film "Remember me", pellicola drammatica di Allen Coulter, affiancato da Emilie De Ravin, ex attrice della serie tv Lost.
Per i fans delle due giovani stelle del cinema, invece, l'arrivo di questa cicogna sarebbe il coronamento di una favola a lieto fine, la rappresentazione cinematografica che diventa realtà, oppure potremmo dire, la realtà che supera la fantasia degli stessi sceneggiatori.
Articolo di Francesca Di Belardino