Lei ha 19 anni, lui 23, sono bellissimi e sulla cresta dell'onda.
Di chi stiamo parlando?
Dei due protagonisti di "Twilight" e "New Moon", saga che ha stregato giovani e non, diventando presto un genere cult: lui è Robert Pattinson e lei Kristen Stewart.
Galeotto fu il set di Twilight dove i due si sono conosciuti, da allora sembra che la storia sia continuata, nonostante i nuovi impegni lavorativi li abbiano allontanati.
Ora, sembra, però, che la storia si sia complicata, perchè i due giovani ragazzi starebbero per diventare genitori.
Voci dicono che Kristen abbia commissionato, ad una sua amica, l'acquisto di un test di gravidanza e che il risultato sia stato positivo.
Sicuramente, se la notizia venisse confermata, per i due attori è una situazione davvero destabilizzante vista la loro giovane età e le loro carriere in ascesa.
Il bel "vampiro", infatti, è il più amato di tutti in questo momento e ogni sua uscita cinematografica è attesa da milioni di scatenate fan. Proprio per prolungare l'onda lunga di "Twilight" e "New Moon", Robert è già stato scelto per girare a New York un nuovo film "Remember me", pellicola drammatica di Allen Coulter, affiancato da Emilie De Ravin, ex attrice della serie tv Lost.
Per i fans delle due giovani stelle del cinema, invece, l'arrivo di questa cicogna sarebbe il coronamento di una favola a lieto fine, la rappresentazione cinematografica che diventa realtà, oppure potremmo dire, la realtà che supera la fantasia degli stessi sceneggiatori.
Articolo di Francesca Di Belardino



 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
					
						 Stewart e Pattison genitori?
 Stewart e Pattison genitori?
				



 
					
					
					
						 Rispondi citando
  Rispondi citando 
			 
					
						 
			 
					
						
 
			

 
					 
			 
			 Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣
 Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣
					