ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

Belen ha detto si a Tinto Brass

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito





    Assolutamente, due gocce d'acqua.

    Ripeto, potete parlare per altre 10 pagine delle implicazioni di vendita di corpo o mancanza di talento e sparare invidia o critiche a tutto spiano, il punto è che è GNOCCA.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mah
    Per me essere gnocche riguarda altro, non lei.
    E non è che se la considero non-gnocca è perché sono invidiosa, visto che potrei farti elenchi infiniti di gnoccone da urlo ma lei a me non piace visto che fisicamente non ha niente di particolare ai miei occhi e in faccia sembra un cavallo. Però come dire, il fascino della porcella colpisce sempre i più "deboli di cuore" e si vede.

  4. #53
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito vero

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mah
    Per me essere gnocche riguarda altro, non lei.
    E non è che se la considero non-gnocca è perché sono invidiosa, visto che potrei farti elenchi infiniti di gnoccone da urlo ma lei a me non piace visto che fisicamente non ha niente di particolare ai miei occhi e in faccia sembra un cavallo. Però come dire, il fascino della porcella colpisce sempre i più "deboli di cuore" e si vede.
    il fatto è che la gente comune non è abituata e vedere un fisichino decente,percio' quande ne appare uno in tv superpubblicizzato e venduto ad arte come perfetto rimane estasiato,ma lo stesso vale x i cosidetti tronisti..vi ricordate Vitaliano o lo stesso Corona?,forse non male fisicamente.. ma di un cafone ripudiante.........catene...tatuaggi indecenti..espressioni da figone di campagna......una specie di Totti a portar via insomma....

  5. #54
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    il fatto è che la gente comune non è abituata e vedere un fisichino decente,percio' quande ne appare uno in tv superpubblicizzato e venduto ad arte come perfetto rimane estasiato,ma lo stesso vale x i cosidetti tronisti..vi ricordate Vitaliano o lo stesso Corona?,forse non male fisicamente.. ma di un cafone ripudiante.........catene...tatuaggi indecenti..espressioni da figone di campagna......una specie di Totti a portar via insomma....
    Totti è meraviglioso (ha un visino )
    Sì anche i tronisti sono considerati degli Dèi solo perché sono/erano su Canale5... per dirti, sono sicura che se vedessimo Costantino fare il muratore di fronte a casa nostra diremmo "begli occhi, belle braccia" ma finirebbe lì.

  6. #55
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito ma perche?

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Totti è meraviglioso (ha un visino )
    Sì anche i tronisti sono considerati degli Dèi solo perché sono/erano su Canale5... per dirti, sono sicura che se vedessimo Costantino fare il muratore di fronte a casa nostra diremmo "begli occhi, belle braccia" ma finirebbe lì.
    Totti ha una espressione intelligente?

  7. #56
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Pensavo che Belen avesse detto si a Valsoia

    Mah, gnagnaggine a parte, il film me lo guardero sicuro.

  8. #57
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    Totti ha una espressione intelligente?
    Per me ha un bel viso... poi se è intelligente o meno non lo so XD

  9. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    il fatto è che la gente comune non è abituata e vedere un fisichino decente,percio' quande ne appare uno in tv superpubblicizzato e venduto ad arte come perfetto rimane estasiato,ma lo stesso vale x i cosidetti tronisti..vi ricordate Vitaliano o lo stesso Corona?,forse non male fisicamente.. ma di un cafone ripudiante.........catene...tatuaggi indecenti..espressioni da figone di campagna......una specie di Totti a portar via insomma....
    E allora? Resta il fatto che Corona, per quanto io lo odi CON TUTTO ME STESSO, è fisicamente un uomo attraente. Tu stai facendo, da un bel po', un miscuglio tra due discorsi separati:

    1) Aspetto fisico
    2) Principi e comportamento

    Anche se in un certo senso sono d'accordo con voi... Cioè, ad esempio io sono certo che i ragazzi che la stanno criticando in questo topic se ce l'avessero nuda davanti si girerebbero dall'altro lato dicendo "No, non sei bella dentro e sei il simbolo della società dell'apparire e non dell'essere, non te lo do!"


    Ma please

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per me ha un bel viso... poi se è intelligente o meno non lo so XD
    Evidente esempio del tener separati i due discorsi, teoricamente si dovrebbe fare così "nel mondo reale".

  10. #59
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Infatti io dico che non è gnocca. E' normalissima.
    E se devo guardarla a livello di comportamento non la conosco, ma a livello professionale posso dirti che non mi ha colpito per l'aver un talento in particolare visto che molte showgirl sanno perlomeno recitare o presentare; lei espressività zero: sorride e si palpa da sola.

  11. #60
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Infatti io dico che non è gnocca. E' normalissima.
    Senti... Io ho il pene.

    Devo fornire un altro curriculum in formato A4 o va bene questo fax?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boldi strappa Belen a De Sica
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:13
  2. Belen: ho 24 anni, me la godo
    Da zwirner nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 16:58
  3. The Pretenders - Brass in pocket
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:57
  4. Pretenders - Brass in pocket
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 4:59
  5. Mi ha detto che non mi ama
    Da diabolika834 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 9:38