Mah
Per me essere gnocche riguarda altro, non lei.
E non è che se la considero non-gnocca è perché sono invidiosa, visto che potrei farti elenchi infiniti di gnoccone da urlo ma lei a me non piace visto che fisicamente non ha niente di particolare ai miei occhi e in faccia sembra un cavallo. Però come dire, il fascino della porcella colpisce sempre i più "deboli di cuore" e si vede.
il fatto è che la gente comune non è abituata e vedere un fisichino decente,percio' quande ne appare uno in tv superpubblicizzato e venduto ad arte come perfetto rimane estasiato,ma lo stesso vale x i cosidetti tronisti..vi ricordate Vitaliano o lo stesso Corona?,forse non male fisicamente.. ma di un cafone ripudiante.........catene...tatuaggi indecenti..espressioni da figone di campagna......una specie di Totti a portar via insomma....
Totti è meraviglioso (ha un visino )
Sì anche i tronisti sono considerati degli Dèi solo perché sono/erano su Canale5... per dirti, sono sicura che se vedessimo Costantino fare il muratore di fronte a casa nostra diremmo "begli occhi, belle braccia" ma finirebbe lì.
Pensavo che Belen avesse detto si a Valsoia
Mah, gnagnaggine a parte, il film me lo guardero sicuro.
E allora? Resta il fatto che Corona, per quanto io lo odi CON TUTTO ME STESSO, è fisicamente un uomo attraente. Tu stai facendo, da un bel po', un miscuglio tra due discorsi separati:
1) Aspetto fisico
2) Principi e comportamento
Anche se in un certo senso sono d'accordo con voi... Cioè, ad esempio io sono certo che i ragazzi che la stanno criticando in questo topic se ce l'avessero nuda davanti si girerebbero dall'altro lato dicendo "No, non sei bella dentro e sei il simbolo della società dell'apparire e non dell'essere, non te lo do!"
Ma please
Evidente esempio del tener separati i due discorsi, teoricamente si dovrebbe fare così "nel mondo reale".
Infatti io dico che non è gnocca. E' normalissima.
E se devo guardarla a livello di comportamento non la conosco, ma a livello professionale posso dirti che non mi ha colpito per l'aver un talento in particolare visto che molte showgirl sanno perlomeno recitare o presentare; lei espressività zero: sorride e si palpa da sola.