ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 161
Like Tree80Mi piace

Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!

  1. #121
    CosmicRiver
    Utente cancellato

    Predefinito

    CIao a tutti ragazzuoli, volevo chiedervi se era possibile eh!, avere una chat basata sul protocollo irc che ne dite è fattibile come cosa?
    grazie in anticipo.
    A Blacko piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Onestamente piacerebbe anche a me, una chat basata su irc, con i giochi ma con una grafica più moderna. La chat attuale mi si impalla e va lentissima quando ho youtube aperto, il tutto mi fa sclerare e passare la voglia di scriverci. In pratica dovrei avere aperta solo quella per farla funzionare velocemente XD
    A Blacko, CosmicRiver, Telecinismo e altri 2 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #123
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oibaf Visualizza il messaggio
    che sia veloce e leggere si ti do ragione, sull'aumentare delle utenze ci credo poco sinceramente. Per anonima intendo che non ci sono gli avatar personalizzabili anzi gli avatar mancano del tutto, sei solo un nickname senza alcuna rilevanza e inoltre non ci sono spazi una frase di un utente e l'altra tutto diventa particolarmente confusionario.
    Stasera ti è stato detto che in una chat irc è possibile personalizzare gli avatar e la scritta verrebbe sotto al nickname quindi con gli spazi in modo tale da renderla più ordinata.
    @Oibaf che ne pensi?

  5. #124
    sognatrice^^
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono d'accordo anche io con gli altri anche per me sarebbe meglio avere una chat irc ciao a tutti!!
    A Blacko piace questo intervento

  6. #125
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe avere una chat irc!
    E' 4 giorni che cerco di collegare la cam e non ci riesco sebbene io non abbia disinstallato nulla e non è la prima volta che mi succede. Ho provato ad aggiornare il flash, a cambiare browser, a reinstallare i driver della cam ma nulla. In più è veramente lenta, guardare qualcosa in streaming e avere la chat aperta contemporaneamente è impossibile, scatta il video o crasha il flashplayer. Una chat irc sarebbe l'ideale, almeno riuscirei a tenere la chat aperta e fare qualcos'altro insieme senza impallare il computer.
    A Artemisia e Telecinismo piace questo intervento

  7. #126
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blacko Visualizza il messaggio
    E' 4 giorni che cerco di collegare la cam e non ci riesco sebbene io non abbia disinstallato nulla
    Ecco, non vedere Blacko è perfidia verso la mia persona. Quindi anche io sono pro chat irc
    A Blacko piace questo intervento

  8. #127
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Stasera ti è stato detto che in una chat irc è possibile personalizzare gli avatar e la scritta verrebbe sotto al nickname quindi con gli spazi in modo tale da renderla più ordinata.
    oibaf che ne pensi?
    Se questa chat irc modificata è ordinata per me non ci sono problemi, io sono contro la versione standard che fa schifo ed è confusionaria quindi per quella moderna io sono d'accordo.

  9. #128
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    anche per me la chat irc è ok

  10. #129
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Cosa ve ne pare del nuovo FdT? Mancano ancora alcuni ritocchi ma il grosso del lavoro è fatto!
    Come avrete notato la minichat è temporaneamente stata disattivata, verrà a breve sostituita con una più veloce e integrata con la chat principale del sito.
    Per suggerimenti, critiche o consigli (magare anche qualche complimento), scrivete qui

  11. #130
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Cosa ve ne pare del nuovo FdT? Mancano ancora alcuni ritocchi ma il grosso del lavoro è fatto!
    Come avrete notato la minichat è temporaneamente stata disattivata, verrà a breve sostituita con una più veloce e integrata con la chat principale del sito.
    Per suggerimenti, critiche o consigli (magare anche qualche complimento), scrivete qui
    Diciamo che cioè scopro adesso che c'è una pagina dedicata agli INCONTRI, e la cosa mi fa abbastanza ribrezzo.

    Poi nella barra del forum ci sono tre tasti che praticamente fanno la stessa cosa (ultime attività, messaggi di oggi e nuovi messaggi) e hai eliminato il tasto "azioni del forum" che era veramente utile.

    Poi boh, i problemi che c'erano prima ci sono anche ora. Tipo le sottoscrizioni che partono in automatico, oppure il fatto che devi provare più volte per inserire un'immagine..

Discussioni simili

  1. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  2. informazioni........consigli,pareri!
    Da incasinata nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 12:38
  3. gracias fuoriditesta....mila
    Da mila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:25
  4. ricette,consigli e altro
    Da robert nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 11:01
  5. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20

Tag per questa discussione