CIao a tutti ragazzuoli, volevo chiedervi se era possibile eh!, avere una chat basata sul protocollo irc che ne dite è fattibile come cosa?
grazie in anticipo.
CIao a tutti ragazzuoli, volevo chiedervi se era possibile eh!, avere una chat basata sul protocollo irc che ne dite è fattibile come cosa?
grazie in anticipo.
Onestamente piacerebbe anche a me, una chat basata su irc, con i giochi ma con una grafica più moderna. La chat attuale mi si impalla e va lentissima quando ho youtube aperto, il tutto mi fa sclerare e passare la voglia di scriverci. In pratica dovrei avere aperta solo quella per farla funzionare velocemente XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Stasera ti è stato detto che in una chat irc è possibile personalizzare gli avatar e la scritta verrebbe sotto al nickname quindi con gli spazi in modo tale da renderla più ordinata.
@Oibaf che ne pensi?
sono d'accordo anche io con gli altri anche per me sarebbe meglio avere una chat irc ciao a tutti!!
Anche a me piacerebbe avere una chat irc!
E' 4 giorni che cerco di collegare la cam e non ci riesco sebbene io non abbia disinstallato nulla e non è la prima volta che mi succede. Ho provato ad aggiornare il flash, a cambiare browser, a reinstallare i driver della cam ma nulla. In più è veramente lenta, guardare qualcosa in streaming e avere la chat aperta contemporaneamente è impossibile, scatta il video o crasha il flashplayer. Una chat irc sarebbe l'ideale, almeno riuscirei a tenere la chat aperta e fare qualcos'altro insieme senza impallare il computer.
anche per me la chat irc è ok
Cosa ve ne pare del nuovo FdT? Mancano ancora alcuni ritocchi ma il grosso del lavoro è fatto!
Come avrete notato la minichat è temporaneamente stata disattivata, verrà a breve sostituita con una più veloce e integrata con la chat principale del sito.
Per suggerimenti, critiche o consigli (magare anche qualche complimento), scrivete qui
Diciamo che cioè scopro adesso che c'è una pagina dedicata agli INCONTRI, e la cosa mi fa abbastanza ribrezzo.
Poi nella barra del forum ci sono tre tasti che praticamente fanno la stessa cosa (ultime attività, messaggi di oggi e nuovi messaggi) e hai eliminato il tasto "azioni del forum" che era veramente utile.
Poi boh, i problemi che c'erano prima ci sono anche ora. Tipo le sottoscrizioni che partono in automatico, oppure il fatto che devi provare più volte per inserire un'immagine..