L'ottavo volumetto di Rocky Joe ce l'ho tatuato sul cuore :smt089Originariamente inviata da Earis
L'ottavo volumetto di Rocky Joe ce l'ho tatuato sul cuore :smt089Originariamente inviata da Earis
Solo due mi hanno preso sul serio: Berserk e Arms!
Letti e riletti migliaia di volte!
Per quel poco che l'ho letto Berserk è molto molto carino.Originariamente inviata da Zood
Io una settimana fa ho finito SHONAN JUNAI GUMI 8!!! GTO è bellissimooooo!!!!!!
a me piace da morire D. Gray - man!!!!! mi sn appassionata i manga sl da quest'estate, ma me ne sono innamorata!!!! al primo posto a pari merito cn D.G ci sn Saiyuki e B.O.D.Y.!!! troppo belli!!!!!!!!! :smt054
a me piaciono...sopratutto angel sanctuary ..conosci??
Originariamente inviata da danyx89
Molto bello,ottima scelta
Originariamente inviata da Sirya90
Dello stile di B.O.D.Y. in passato ne sono usciti altri ancora più belli,fai una ricerca accurata e ne troverai tanti
Sono sempre più convinto che gli unici manga che vale la pena di leggere siano quelli per adultE come Happy Mania (perché non l'ho preso dall'inizio?) e adesso dovrebbe uscire Katte ni Shiyagare (Fa' come ti pare). Ormai anche Miho Obana si è rovinata con Honey Bitter. Il mitico Kodocha aveva meno luoghi comuni.
Lo hai letto?Io volevo comprare il primo per vedere com'è..anche se so già che come Kod non ce ne sono molti...Originariamente inviata da UriGeller