avevo preso a leggere fruit's basket..poi ho smesso perche preferivo i libri.
avevo preso a leggere fruit's basket..poi ho smesso perche preferivo i libri.
Ma verametne non capirò mai cos'ha di bello quel manga. E' uno dei pochi che parla d'amore di genere maschile, ma ovviamente non ha il sapore "mangoso" degli shoujo sentimentali.Originariamente inviata da saracva86
Credo che tra i manga maschili siano migliori altri tipi di storia.
ciao mi sono appena iscritta e ho deciso di risponderti dato che io cm te adoro i manga. ne ho letti moltissimi, la clessidra, first girl ecc....
comunque penso che siano le storie più belle quelle trattate da chiho saito ti consiglio di leggerle
hola
devo giusto andare lunedì in fumetteria a comprare "nana".
che bello non vedevo l'ora che uscisse :smt050
Sto leggendo Sanctuary; fichissimo e economico...son solo 12 volumi!
Leggo solo FullMetal Alchemist,perchè non conosco altri titoli(di nuove uscite,non mi va di cominciare a metà storia ù_ù)
Ho sempre pensato che cosa ci trovasse di bello una mia amica a leggere così appassionatamente i manga ma...adesso mi devo ricredere mi ha convinto a leggerne uno e devo dire che non sono niente male!Sono divertenti....Ho letto "High School Debut 1" ora aspetto che mi passi il 2 e ed ora ho incominciato "Ma quando mai?"...
Amo i manga, anche se da un po' di tempo non ne prendo di nuovi, preferisco continuare le vecchie collezioni:
DNAngel, Saiyuki, Shaman King (Finito), The Slayers (Finito), Black Cat (Finito), Rave The Groove Adventure (Finito), D.Gray-man... dei quali due sono se non erro bloccati T_______T
Io amo sia i manga che gli anime..e ne leggo talmente tanti ke sarebbe impossibile elencarli tutti !!!!!!!!!!! cmq alcuni sn:
- nana
- x/1999
- slam dunk
- inu yasha
- gensomaden saiyuki
- full metal alchimist
- hana yori dango
- naruto
- dragon ball
- saint seiya
- trigun
- yu yu hakusho ecc..
Bleach contro ogni aspettativa mi ha preso non bene, benissimo.
Chad FTW!