Per ora leggo comics... cmq prossimamente ho intenzione di leggere X-1999 e Kenshin Samurai Vagabondo. Chi di voi li ha letti? Come sono?
Per ora leggo comics... cmq prossimamente ho intenzione di leggere X-1999 e Kenshin Samurai Vagabondo. Chi di voi li ha letti? Come sono?
Originariamente inviata da 1stChild
Li ho letti entrambi,due stili completamente diversi.
Io ho preferito di gran lunga il primo,quando clamp decide di finire un lavoro da sempre ottimi risultati.
..adoooooooooooooroooooooooooo i manga..!!
..soprattutto shojo...
..ho letto o sto leggendo (ma nn ricordo tutti):
-b.o.d.y.
-love+dessin
-free collars kingdom
-parfait tic
-panic panic
-happy ice cream
-facciamo i pervertiti (let's get perverts)
-quello cn 3 streghette ke vanno a scuola d magia
-guru guru pon chan
-il mitico sailor moon (si vede dall'avatar) ma purtroppo nn tutto
..solo ke ormai ho dileguato i miei risparmi...
..ho letto anke pezzetti d storie qua e la poi compravo ogni tanto japan magazine e adx mi capita d trovarlo ai mercatini dell'usato/collezionismo...
..ho letto anke libri giapponesi:
-platonic sex (puratoniku sekkusu)
-serpenti e piercing (hebi ni piasu)
..adx sto cercando d imparare la lingua e d raccogliere i soldi x andare in japan ma è carissimo xo è il mio sogno..!! ..ho anke pensato d lavorare cm accompagnatrice lì...e ki se ne intende 1po sa d cs si tratta...
Ah ok.. quando li avrò letti ti saprò dire cosa ne penso.. ciao ciaoOriginariamente inviata da EuRaSiA
Leggo i manga su internet...
Qualcuno mi potrebbe consigliare un manga (o altrimenti 1 anime) dello stesso genere di "Neon Genesis Evangelion"? Intendo dire con una storia molto psicologica e profonda e con contenuti morali e sociali molto forti.
Grazie ciao
Originariamente inviata da aranacanta
potresti dirmi di che cosa parla? lui, il diavolo...ero indecisa se comprarlo o meno...che mi consigli?
Originariamente inviata da 1stChild
Aquarion rientra nel genere?
io te lo consiglio anche se perde parecchio negli ultimi numeri...parla di una ragazza che d ha una lettere d amore al ragazzo sbagliato e di tutti i casini che ne verranno fuori...e come il più classico dei manga la storia si intreccia anche con le famiglie dei rispettivi ragazzi...Originariamente inviata da Nobara
io nn ne ho nemmeno mai sentito nominare