Per ora leggo comics... cmq prossimamente ho intenzione di leggere X-1999 e Kenshin Samurai Vagabondo. Chi di voi li ha letti? Come sono?
Visualizzazione stampabile
Per ora leggo comics... cmq prossimamente ho intenzione di leggere X-1999 e Kenshin Samurai Vagabondo. Chi di voi li ha letti? Come sono?
Quote:
Originariamente inviata da 1stChild
Li ho letti entrambi,due stili completamente diversi.
Io ho preferito di gran lunga il primo,quando clamp decide di finire un lavoro da sempre ottimi risultati.
..adoooooooooooooroooooooooooo i manga..!!
..soprattutto shojo...
..ho letto o sto leggendo (ma nn ricordo tutti):
-b.o.d.y.
-love+dessin
-free collars kingdom
-parfait tic
-panic panic
-happy ice cream
-facciamo i pervertiti (let's get perverts)
-quello cn 3 streghette ke vanno a scuola d magia
-guru guru pon chan
-il mitico sailor moon (si vede dall'avatar) ma purtroppo nn tutto
..solo ke ormai ho dileguato i miei risparmi...
..ho letto anke pezzetti d storie qua e la poi compravo ogni tanto japan magazine e adx mi capita d trovarlo ai mercatini dell'usato/collezionismo...
..ho letto anke libri giapponesi:
-platonic sex (puratoniku sekkusu)
-serpenti e piercing (hebi ni piasu)
..adx sto cercando d imparare la lingua e d raccogliere i soldi x andare in japan ma è carissimo xo è il mio sogno..!! ..ho anke pensato d lavorare cm accompagnatrice lì...e ki se ne intende 1po sa d cs si tratta...
Ah ok.. quando li avrò letti ti saprò dire cosa ne penso.. ciao ciao :D ;)Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Leggo i manga su internet...
Qualcuno mi potrebbe consigliare un manga (o altrimenti 1 anime) dello stesso genere di "Neon Genesis Evangelion"? Intendo dire con una storia molto psicologica e profonda e con contenuti morali e sociali molto forti.
Grazie ciao ;)
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
potresti dirmi di che cosa parla? lui, il diavolo...ero indecisa se comprarlo o meno...che mi consigli?
Quote:
Originariamente inviata da 1stChild
Aquarion rientra nel genere? :roll:
io te lo consiglio anche se perde parecchio negli ultimi numeri...parla di una ragazza che d ha una lettere d amore al ragazzo sbagliato e di tutti i casini che ne verranno fuori...e come il più classico dei manga la storia si intreccia anche con le famiglie dei rispettivi ragazzi... ;)Quote:
Originariamente inviata da Nobara
io nn ne ho nemmeno mai sentito nominare