avevo preso a leggere fruit's basket..poi ho smesso perche preferivo i libri.
Visualizzazione stampabile
avevo preso a leggere fruit's basket..poi ho smesso perche preferivo i libri.
Ma verametne non capirò mai cos'ha di bello quel manga. E' uno dei pochi che parla d'amore di genere maschile, ma ovviamente non ha il sapore "mangoso" degli shoujo sentimentali.Quote:
Originariamente inviata da saracva86
Credo che tra i manga maschili siano migliori altri tipi di storia.
ciao mi sono appena iscritta e ho deciso di risponderti dato che io cm te adoro i manga. ne ho letti moltissimi, la clessidra, first girl ecc....
comunque penso che siano le storie più belle quelle trattate da chiho saito ti consiglio di leggerle
hola :D
devo giusto andare lunedì in fumetteria a comprare "nana".
che bello non vedevo l'ora che uscisse :smt050
Sto leggendo Sanctuary; fichissimo e economico...son solo 12 volumi!
Leggo solo FullMetal Alchemist,perchè non conosco altri titoli(di nuove uscite,non mi va di cominciare a metà storia ù_ù)
Ho sempre pensato che cosa ci trovasse di bello una mia amica a leggere così appassionatamente i manga ma...adesso mi devo ricredere mi ha convinto a leggerne uno e devo dire che non sono niente male!Sono divertenti....Ho letto "High School Debut 1" ora aspetto che mi passi il 2 e ed ora ho incominciato "Ma quando mai?"...
Amo i manga, anche se da un po' di tempo non ne prendo di nuovi, preferisco continuare le vecchie collezioni:
DNAngel, Saiyuki, Shaman King (Finito), The Slayers (Finito), Black Cat (Finito), Rave The Groove Adventure (Finito), D.Gray-man... dei quali due sono se non erro bloccati T_______T
Io amo sia i manga che gli anime..e ne leggo talmente tanti ke sarebbe impossibile elencarli tutti :) !!!!!!!!!!! cmq alcuni sn:
- nana
- x/1999
- slam dunk
- inu yasha
- gensomaden saiyuki
- full metal alchimist
- hana yori dango
- naruto
- dragon ball
- saint seiya
- trigun
- yu yu hakusho ecc..
Bleach contro ogni aspettativa mi ha preso non bene, benissimo.
Chad FTW!