io leggo akira,onepiece,videogirl ai e basta!
io leggo akira,onepiece,videogirl ai e basta!
Hai provato con Host Club di Bisco Hatori? E' la cosa più divertente che abbia mai letto...Originariamente inviata da Gaara®
Poi se è vero che tantissimi shoujo sono sempre la stessa polpetta di amori difficili tra i banchi del liceo è anche vero che tantissimi shonen rappresentano l'altra polpetta delle lotte di arti marziali e/o poteri esoterici.
La produzione di manga in giappone è enorme, è chiaro che solo una piccola parte ha un reale valore artistico. Poi c'è il discorso che certi ci piacciono perché li abbiamo visti come cartoni da piccoli o sono diventati quasi storici per vari motivi.
Personalmente ne leggo pochi:
- Soten no Ken, la storia dello zio di Kenshiro negli anni '30, alle prese con i nazisti e la mafia cinese.
- Il giocattolo dei bambini, da cui è stato tratto il cartone Rossana, ma il manga è uno degli shojo più belli di sempre e col cartone che hanno trasmesso in Italia centra ben poco.
- Host Club, che fa letteralmente morire dal ridere: le improbabili avventure di un gruppo di liceali miliardari che hanno scelto la dura carriera dei gigolò.
i manga!!!! belliximmi!!!!!!!!!
quelli che stò leggendo attualmente sono:
D.N.Angel
hicaru no go
e avoia nn me ricordo,
io da grande vorrei disegnare manga!!!!
ecco un disegno che ho fatto di recente.
di manga ne leggo abbastanza tanti, e sono: GTO, Shonan junai gumi, bad company, berserk, dragon ball, love hina, full metal panic, beck.
per ora mi bastano questi
Nn ne ho mai letti, ma mi piacerebbe leggerne qualcuno.Originariamente inviata da cafonaccio
Io nn ne leggo e nn voglio leggerli.
geniali :smt003Originariamente inviata da -Squall-
Io ho cominciato a leggerli da poco prima non mi interessavano...
Anch' io...il mio preferito è i cavalieri dello ZodiacoOriginariamente inviata da EuRaSiA
Anch'io ho cominciato a leggerli da poco, ma mi piacciono un sacco...
Per esempio sto leggendo high school debut, B.o.d.y
Sono tutti e due bellissimi!!