io leggo akira,onepiece,videogirl ai e basta!
io leggo akira,onepiece,videogirl ai e basta!
Hai provato con Host Club di Bisco Hatori? E' la cosa più divertente che abbia mai letto...Originariamente inviata da Gaara®
Poi se è vero che tantissimi shoujo sono sempre la stessa polpetta di amori difficili tra i banchi del liceo è anche vero che tantissimi shonen rappresentano l'altra polpetta delle lotte di arti marziali e/o poteri esoterici.
La produzione di manga in giappone è enorme, è chiaro che solo una piccola parte ha un reale valore artistico. Poi c'è il discorso che certi ci piacciono perché li abbiamo visti come cartoni da piccoli o sono diventati quasi storici per vari motivi.
Personalmente ne leggo pochi:
- Soten no Ken, la storia dello zio di Kenshiro negli anni '30, alle prese con i nazisti e la mafia cinese.
- Il giocattolo dei bambini, da cui è stato tratto il cartone Rossana, ma il manga è uno degli shojo più belli di sempre e col cartone che hanno trasmesso in Italia centra ben poco.
- Host Club, che fa letteralmente morire dal ridere: le improbabili avventure di un gruppo di liceali miliardari che hanno scelto la dura carriera dei gigolò.
i manga!!!! belliximmi!!!!!!!!!
quelli che stò leggendo attualmente sono:
D.N.Angel
hicaru no go
e avoia nn me ricordo,
io da grande vorrei disegnare manga!!!!
ecco un disegno che ho fatto di recente.
di manga ne leggo abbastanza tanti, e sono: GTO, Shonan junai gumi, bad company, berserk, dragon ball, love hina, full metal panic, beck.
per ora mi bastano questi![]()
Nn ne ho mai letti, ma mi piacerebbe leggerne qualcuno.Originariamente inviata da cafonaccio
![]()
Io nn ne leggo e nn voglio leggerli.
geniali :smt003Originariamente inviata da -Squall-
Io ho cominciato a leggerli da poco prima non mi interessavano...
Anch' io...il mio preferito è i cavalieri dello ZodiacoOriginariamente inviata da EuRaSiA
Anch'io ho cominciato a leggerli da poco, ma mi piacciono un sacco...
Per esempio sto leggendo high school debut, B.o.d.y
Sono tutti e due bellissimi!!
![]()