[quote="Fruits"]Chobits, non solo mi piace, ma ho pure visto il cartone (in inglese, almeno ho fatto esercizio )
io lo visto in francese,ho la cugina ke ha i dvd!!!!
x questo sto quasi sempre con lei
kiss a tutti
[quote="Fruits"]Chobits, non solo mi piace, ma ho pure visto il cartone (in inglese, almeno ho fatto esercizio )
io lo visto in francese,ho la cugina ke ha i dvd!!!!
x questo sto quasi sempre con lei
kiss a tutti
Dunque i manga che ho letto o sto leggendo:
Dragon Ball
Bastard!!
Yu degli Spettri
Ranma 1/2
Berserk
I Cavalieri dello Zodiaco
B'Tx
Shaman King
Culdcept
One Piece
Ken il Guerriero
Ushio e Tora [per ora il migliore che abbia mai sfogliato]
Trinetra
Gon
Naruto
Inuyasha
JoJo
Elementalors
Dai la Grande Avventura
L'Emblema di Roto
I Cavalieri dello Zodiaco Episode G
Dark Angel
The Slayer
Lodoss war: la storia di Deedlit
Angel Arm
Monster Collection
Keiji il magnifico
Il Re Lupo
Kamikaze
Samurai
Dottor Slump & Arale
Card captor Sakura
The Calling
Urotsukidoji
... questi sono pressapoco tutti... ma probabilmente un paio me ne saranno sfuggiti [colpa dell'età che avanza]
Io leggo e guardo motli manga tra cui i famosi dragonball-Z-Gt, yu-gi-oh-one pice ranma
ecc.. ecc :smt072 (@@)
Dragon Ball GT e Yu-Gi-Oh... i più assurdi manga che ho mai avuto occasione di sfogliare
Ho letto moltissimi manga per ben 6 anni se comincio ad elencare di sicuro mi dimentico qualche titolo (mi mancano un sacco specialmente Le situazioni di lui e lei e Fruit Basket capolavori) ;____;
fruits basket...mi ero praticamente innamorta dei prsonaggi..
Non capisco come possano piacere generi che stravolgono le nostre abitudini, leggere in modo inverso a come leggiamo, storie non sempre di semplice .....
La cosa bella del leggere generi diversi è abbracciare culture differenti,non fossilizzandoci sulla nostra.Originariamente inviata da ciro610
Il concetto che desideravo esprimere era di "abbracciare" prima la nostra di cultura, comprendendola a fondo, esportandola, e amarla. Dopo allargare i ns orizonti per arricchire la ns conoscenzaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da ciro610
E dove sta scritto che noi dobbiamo necessariamente amare la nostra cultura?Secondo me è necessario conoscerla e basta,ma se con questa non riusciamo a identificarci è legittimo andare alla ricerca di altro.
Comunque stiamo andando off topic visto che il topic parla dei fumetti che leggiamo,se vuoi continuare il discorso apri pure un topic a riguardo.Ciao