al momento sto leggendo Bleach e sto guardando D.Gray-Man
appena mi arriva la paga potrei fare la follia di comprarmi tutti i volumi di Evangelion e seguire Evangelion the Shinji Ikari raising project!
al momento sto leggendo Bleach e sto guardando D.Gray-Man
appena mi arriva la paga potrei fare la follia di comprarmi tutti i volumi di Evangelion e seguire Evangelion the Shinji Ikari raising project!
Beato tu , obo, che bleach lo trovi in carta normale, io lo devo prendere in quella virtuale
Leggerli un po' di tutto faccio prima a scrivere cosa non sto leggendo
invece l'anime che ho iniziato a vedere è trasmesso su mtv alle 21.00 purtroppo non mi ricordo il nome
I manga e le anime non mi piace tanto leggerle, quindi preferisco guardarle! E' da 2 mesetti, che sul digitale terrestre, con la promozione "premium fantasy", fanno vedere, in un programma specifico di quella promozione (HIRO), tutti i cartoni giapponesi. E' da precisare che io preferisco quelli giapponesi, che quelli americani! E comunque, dalle 23:00 alle 00:30, guardo "one piece", "naruto" e "hunter x hunter".
Dato che sono tutti i seguito, li vedo! Sono troppo bellI!
io mi do al manga di naruto,che è reperibile in internet ed è una cosa meravigliosa(prima che diano le puntate che leggo,passerà 1 anno)....Naruto a 6 code e con l'esosceletro fa paura...
Di naruto preferisco di gran lunga il manga
Ratman !
Sto leggendo e vedendo Angel Sanctuary.
In più sto seguendo la serie di Devil May Cry..