Originariamente inviata da Malkan
la storia all inizio sembra banale,ma secondo me rakkiude dei significati davvero profondi e belli.
Originariamente inviata da Malkan
la storia all inizio sembra banale,ma secondo me rakkiude dei significati davvero profondi e belli.
Si, vabè... ma Mars all'inizio è bello ma poi non ci si capisce + niente!! La madre che era scema, il padre che era lo zio, il gemello suicidato quello che lo prende a coltellate.. che bordello!!!
Per il momento solo One Piece, però sto pensando di iniziare a leggere BastarD!! Qualcuno sa dirmi com' è?Originariamente inviata da cafonaccio
bastard da cio che mi hanno detto tutti è fantastico
è bellissimo!!!Originariamente inviata da Malkan
credimi è veramente profondo..parla di morte e attualità.di amore impossible..di pazzia e pianti...è realistico..è bellisssimo
di questi hoOriginariamente inviata da Gaara®
trigun
gto
one piece
yu degli spettri
rave(strrafigooooooooooo)
nn leggi hellsing?è stupendo
allora... io leggo e ho letto: Videogirlai, mars, I's, berserk, naruto, vagabond, one piace, slam dunk, inu-yasha, chobits, hunterXhunter, Bastard!!, Rookies, uhm.. poi non ricordo... ah, yu yu degli spettri, blame, e basta credo....
nn è un manga ma è un fumetto ke mi piace molto...ecco ora nn mi prendete in giro a morte...lo so ke è un fumetto da bambine d 3 anni ma la storia mi ha appassionata e continuo a comprarlo
W.I.T.C.H.
ora nn mi aggredite vi pregooooooooo
Si, ammazza!! Proprio realistico!!Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
Piace tantissimo anche a me,ma mi piace anche LA PRINCIPESSA SPLENDENTE e IL SIGILLO AZZURO!Originariamente inviata da *Ayane.DoA*