ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 141

Ufo, secondo voi esistono?

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho visto rocco siffredi VESTITO...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Gli ufo non esistono.Punto.
    non è che se vedete una lucetta nel cielo deve essere per forza Vegeta arrivato con la sua capsula spaziale...potrebbe essere qualunque cosa...
    Dai,ma veramente siete cosi convinte di quello che dite?sembrate che avete incontrato E.T faccia a faccia...se cosi fosse,strano che non siete in manicomio,secondo me avere la prova certa dell'esistenza degli alieni renderebbe pazzi pure gli scienziati...figuriamoci delle ragazze/bambine.


    il punto è:volete crederci?fate come vi pare,c'è gente che crede pure ai folletti,ai vampiri e ai fantasmi..ma non siate arroganti,dando dell'ignorante a chi vi sfida a portare prove e fatti,e non semplici "l'ho visto".

    allora io pure ho visto Lo Yeti...devi crederci per forza,dato che ti dico che l'ho visto!
    Ma non ho detto che dovresti crederci per il semplice fatto che l'ho visto.
    Io dico solo se ti sembra logico pensare che nell'immenso universo, solo la Terra è abitata...e poi dicono a me mentalità chiusa. -.-'

  4. #53
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Ma non ho detto che dovresti crederci per il semplice fatto che l'ho visto.
    Io dico solo se ti sembra logico pensare che nell'immenso universo, solo la Terra è abitata...e poi dicono a me mentalità chiusa. -.-'

    il discorso della mentalità chiusa è davvero senza senso...

    prova ad andare da un astronomo/scienziato,che di corpi celesti e cosmo ne capisce 1000 volte più di me e te messi insieme...prova a dirgli che ha la mente chiusa perchè non crede agli alieni...minimo che farà,è riderti in faccia...
    poi,giusto per il gusto di farti imparare il rispetto nei confronti di chi si basa su cose concrete,ovvero la scienza,ti dirà

    "studio i corpi celesti da tot anni.....in primis il fatto di basare le proprie credenze sull'infinità dell'universo è molto inconcludente,dato che in realtà i pianeti simili alla terra sono pochi...e anche se ce ne fossero molti,si troverebbero a centinaia di migliaia di anni luce di distanza...e secondo te un astronave capace di viaggiare per millenni,di continuo,andando alla velocità della luce (ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE ANCHE SOLO DA CONCEPIRE PER NOI),non ha la tecnologia per rendersi invisibile a noi terrestri,o per invaderci,o per stabilire un contatto?

    inoltre conosco sicuramente meglio di te le condizioni di grandezza,densità,atmosfera,distanza dalla stella fulcro,quantitativo di ossigeno,presenza o no di gas velenosi,giusta temperatura,asse di rotazione,necessari anche solo per sviluppare organismi unicellulari su un pianeta,per creare condizioni simili alla terra primordiale....e tu,che fra l'altro non hai manco idea di tutti i satelliti,aerei,droni volanti,missili,prototipi militari presenti sulla terra che potrebbero sembrarti UFO, vuoi venire qui a dirmi che al 100% esistono alieni più evoluti di noi?"

  5. #54
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    yasha sei un boss

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il discorso della mentalità chiusa è davvero senza senso...

    "studio i corpi celesti da tot anni.....in primis il fatto di basare le proprie credenze sull'infinità dell'universo è molto inconcludente,dato che in realtà i pianeti simili alla terra sono pochi...e anche se ce ne fossero molti,si troverebbero a centinaia di migliaia di anni luce di distanza...e secondo te un astronave capace di viaggiare per millenni,di continuo,andando alla velocità della luce (ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE ANCHE SOLO DA CONCEPIRE PER NOI),non ha la tecnologia per rendersi invisibile a noi terrestri,o per invaderci,o per stabilire un contatto?

    inoltre conosco sicuramente meglio di te le condizioni di grandezza,densità,atmosfera,distanza dalla stella fulcro,quantitativo di ossigeno,presenza o no di gas velenosi,giusta temperatura,asse di rotazione,necessari anche solo per sviluppare organismi unicellulari su un pianeta,per creare condizioni simili alla terra primordiale....e tu,che fra l'altro non hai manco idea di tutti i satelliti,aerei,droni volanti,missili,prototipi militari presenti sulla terra che potrebbero sembrarti UFO, vuoi venire qui a dirmi che al 100% esistono alieni più evoluti di noi?"
    strano che il mio professore di fisica (tra l'altro astronomo) ci abbia detto che a causa della grandezza dell'universo l'esistenza di forme di vita extraterrestri e molto probabile
    Di questo fatto se ne sta occupando la missione keplero (torerà tra 5 anni) e perciò non sappiamo niente adesso
    L'ignoranza e la stupidità portano alla violenza gratuita, un' elevatissima tecnologia è sinonimo di intelligenza e perchiò più incline alla pace
    vuoi venire qui a dirmi che al 100% non esistono alieni più evoluti di noi?

    Kepler Space Mission - Wikipedia

  7. #56
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Bellissimo il nick MrGoodkat,adoro quel film!

    cmq:

    Si intende che forse potrebbero esistere forme di vita unicellulari,tipo quelle presenti sulla terra miliardi di anni fa,e non certo omini verdi iper-evoluti.

    Se ne sa molto invece...fra satelliti,telescopi elettronici e compagnia bella si conosce una bella fetta di universo...

    la missione Keplero,ha come obiettivo cercare pianeti vagamente simili alla terra,e gia questo sarebbe un successo;premesso ciò,sperando che tu sia evoluzionista e non creazionista,saprai che la vita sulla terra si è sviluppata per un caso fortuito,con condizioni praticamente irripetibili;quindi,come sopra,la probabilità di trovare gli omini verdi è nulla.

    a parte che questa è una classica frase fatta da film di fantascienza,non è assolutamente vero che tecnologia=pacifico e arretratrezza=aggressivo...

    ma diamo per buono questo capisaldo degli appassionati di alieni:

    Beh...ripeto..questi "alieni" dovrebbero viaggiare per millenni (sai che noia?io mi mi annoio dopo 2 ore in auto) alla velocità della luce (nulla da poter obiettare;è IMPOSSIBILE) per arrivare qui...e non fare nulla?questo mi farebbe pensare che tanto intelligenti ed evoluti non siano...ergo,dovrebbero essere stupidi,quindi aggressivi...però non ci attaccano..quindi o quello che hai detto è errato,oppure semplicemente non sono mai arrivati.

    te lo dico io,te lo dicono tutti gli scienziati seri del mondo,te lo dicono millenni di Storia Umana senza nessuna prova tangibile,te lo dice il calcolo delle probabilità...


  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hahahahah come sono idiota ahah chiedo perdono per le vaccate che ho scritto
    Credevo di trovarmi in un contesto tipo "esistono gli alieni?", invece è sugli ufo che si discute.
    Mamma mia che gaffe
    D'accordo con te allora

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Bellissimo il nick MrGoodkat,adoro quel film!
    Grazie mille, è assolutamente il mio film preferito

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.goodkat Visualizza il messaggio
    strano che il mio professore di fisica (tra l'altro astronomo) ci abbia detto che a causa della grandezza dell'universo l'esistenza di forme di vita extraterrestri e molto probabile
    di questo fatto se ne sta occupando la missione keplero (torerà tra 5 anni) e perciò non sappiamo niente adesso
    l'ignoranza e la stupidità portano alla violenza gratuita, un' elevatissima tecnologia è sinonimo di intelligenza e perchiò più incline alla pace
    vuoi venire qui a dirmi che al 100% non esistono alieni più evoluti di noi?

    kepler space mission - wikipedia

    quoto in pieno...

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    bellissimo il nick mrgoodkat,adoro quel film!

    Cmq:

    si intende che forse potrebbero esistere forme di vita unicellulari,tipo quelle presenti sulla terra miliardi di anni fa,e non certo omini verdi iper-evoluti.

    se ne sa molto invece...fra satelliti,telescopi elettronici e compagnia bella si conosce una bella fetta di universo...

    La missione keplero,ha come obiettivo cercare pianeti vagamente simili alla terra,e gia questo sarebbe un successo;premesso ciò,sperando che tu sia evoluzionista e non creazionista,saprai che la vita sulla terra si è sviluppata per un caso fortuito,con condizioni praticamente irripetibili;quindi,come sopra,la probabilità di trovare gli omini verdi è nulla.

    a parte che questa è una classica frase fatta da film di fantascienza,non è assolutamente vero che tecnologia=pacifico e arretratrezza=aggressivo...

    Ma diamo per buono questo capisaldo degli appassionati di alieni:

    Beh...ripeto..questi "alieni" dovrebbero viaggiare per millenni (sai che noia?io mi mi annoio dopo 2 ore in auto) alla velocità della luce (nulla da poter obiettare;è impossibile) per arrivare qui...e non fare nulla?questo mi farebbe pensare che tanto intelligenti ed evoluti non siano...ergo,dovrebbero essere stupidi,quindi aggressivi...però non ci attaccano..quindi o quello che hai detto è errato,oppure semplicemente non sono mai arrivati.

    te lo dico io,te lo dicono tutti gli scienziati seri del mondo,te lo dicono millenni di storia umana senza nessuna prova tangibile,te lo dice il calcolo delle probabilità...

    non omini verdi, non omini grigi, non omini di metallo, non occhi grossi...persone, con sangue, con cervello, che necessitano di ossigeno!

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno...
    Anche se dico cazzate qualcuno che mi segue ce l'ho, un po come il Papa

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Bellissimo il nick MrGoodkat,adoro quel film!

    cmq:

    Si intende che forse potrebbero esistere forme di vita unicellulari,tipo quelle presenti sulla terra miliardi di anni fa,e non certo omini verdi iper-evoluti.

    Se ne sa molto invece...fra satelliti,telescopi elettronici e compagnia bella si conosce una bella fetta di universo...

    la missione Keplero,ha come obiettivo cercare pianeti vagamente simili alla terra,e gia questo sarebbe un successo;premesso ciò,sperando che tu sia evoluzionista e non creazionista,saprai che la vita sulla terra si è sviluppata per un caso fortuito,con condizioni praticamente irripetibili;quindi,come sopra,la probabilità di trovare gli omini verdi è nulla.

    a parte che questa è una classica frase fatta da film di fantascienza,non è assolutamente vero che tecnologia=pacifico e arretratrezza=aggressivo...

    ma diamo per buono questo capisaldo degli appassionati di alieni:

    Beh...ripeto..questi "alieni" dovrebbero viaggiare per millenni (sai che noia?io mi mi annoio dopo 2 ore in auto) alla velocità della luce (nulla da poter obiettare;è IMPOSSIBILE) per arrivare qui...e non fare nulla?questo mi farebbe pensare che tanto intelligenti ed evoluti non siano...ergo,dovrebbero essere stupidi,quindi aggressivi...però non ci attaccano..quindi o quello che hai detto è errato,oppure semplicemente non sono mai arrivati.

    te lo dico io,te lo dicono tutti gli scienziati seri del mondo,te lo dicono millenni di Storia Umana senza nessuna prova tangibile,te lo dice il calcolo delle probabilità...

    Quiiiindi. Tu li stai mettendo al nostro stesso piano tecnologico se esistono. Se fossero più evoluti invece? Magari, il teletrasporto O.O WUAO.
    Mai dire Mai

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo1
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 14:17
  2. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40
  3. Esistono maggiorenni????
    Da _Francesca_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 16:22
  4. esistono step...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:58
  5. Esistono i ragazzi che...
    Da lauretta15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:20