L'area 51?è la mia vecchia moto
http://www.forum-auto.com/uploads/20..._noirrouge.jpg
L'area 51?è la mia vecchia moto
http://www.forum-auto.com/uploads/20..._noirrouge.jpg
credo fermamente all'esistenza di vita su altri pianeti, galassia o cmq al di fuori della terra!
Anche x' è cmq una cosa scientifica, non si sta parlando di fantasmi o presenze!
ma se ti interessa tanto l'argomento guardati le puntate di voyager su rai 2 qualke volta trattano di questo argomento per esempio la puntata del giorno 15 cioè ieri che era lunedi e ha trattato in questa puntata speciale degli ufo.
io bhe da quanto ho visto le immagini video ecc che sono state mandate in diretta mi sono fatto l'idea che sicuramente noi non siamo la sola razza nell'universo.
la parte + divertente è stata quando l'ufologo Pinotti stava dicendo le sue robe su Roswell e è intervenuto Giacobbo dicendo "eh xò sn state smentite" .... e Pinotti lo ha guardato malissimo tipo " ma ti bevi qualunque fake , scrivi 1 libro pieno di bufale e poi fai il c@c@c@zzo cn me???? "
pazzeske le bufale ke han tirato fuori
io o visto degli "ufo" non alieni ad esempio o visto una specie di razzo volare verso l'alto all'inizio mi sembrava un aereo ma poi o visto ke era all'impiedi fatto inspiegabile ma non posso dire ke esistano secondo me e stato un fatto mentale ma secondo la definizione scientifica non esistono ma se si va a controllare i file top secret degli stati uniti d'america siamo tutti in pericolo ! gli stati uniti d'america dicono ke non esistono poike non vogliono buttare il mondo nel panico.
x quello ke so nell'area 51 ci sarebbero 2 corpi alieni ora mi domando : SOLO VOCI ??? io credo di no ci sono molte testimonianze ma noi vediamo gli alieni come un fatto negativo ma secondo me tra 1 millennio d'anni conviveranno gli alieni e ci salveranno dall'inquinamento. NON SO E VERO TUTTO QUESTO E UNA MIA OPINIONE ASSIEME A DELLE VOCI
Allora hanno provato ank qst scientifikamente , che gli ufi esisteno hanno trovato un corpo sulla luna..torturato fino alla morte. gli alieni esistono e hanno ank detto (la gente) che sn qui in mezzo a noi e ci osservano sempre..