io ho visto rocco siffredi VESTITO...
io ho visto rocco siffredi VESTITO...
il discorso della mentalità chiusa è davvero senza senso...
prova ad andare da un astronomo/scienziato,che di corpi celesti e cosmo ne capisce 1000 volte più di me e te messi insieme...prova a dirgli che ha la mente chiusa perchè non crede agli alieni...minimo che farà,è riderti in faccia...
poi,giusto per il gusto di farti imparare il rispetto nei confronti di chi si basa su cose concrete,ovvero la scienza,ti dirà
"studio i corpi celesti da tot anni.....in primis il fatto di basare le proprie credenze sull'infinità dell'universo è molto inconcludente,dato che in realtà i pianeti simili alla terra sono pochi...e anche se ce ne fossero molti,si troverebbero a centinaia di migliaia di anni luce di distanza...e secondo te un astronave capace di viaggiare per millenni,di continuo,andando alla velocità della luce (ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE ANCHE SOLO DA CONCEPIRE PER NOI),non ha la tecnologia per rendersi invisibile a noi terrestri,o per invaderci,o per stabilire un contatto?
inoltre conosco sicuramente meglio di te le condizioni di grandezza,densità,atmosfera,distanza dalla stella fulcro,quantitativo di ossigeno,presenza o no di gas velenosi,giusta temperatura,asse di rotazione,necessari anche solo per sviluppare organismi unicellulari su un pianeta,per creare condizioni simili alla terra primordiale....e tu,che fra l'altro non hai manco idea di tutti i satelliti,aerei,droni volanti,missili,prototipi militari presenti sulla terra che potrebbero sembrarti UFO, vuoi venire qui a dirmi che al 100% esistono alieni più evoluti di noi?"
yasha sei un boss
strano che il mio professore di fisica (tra l'altro astronomo) ci abbia detto che a causa della grandezza dell'universo l'esistenza di forme di vita extraterrestri e molto probabile
Di questo fatto se ne sta occupando la missione keplero (torerà tra 5 anni) e perciò non sappiamo niente adesso
L'ignoranza e la stupidità portano alla violenza gratuita, un' elevatissima tecnologia è sinonimo di intelligenza e perchiò più incline alla pace
vuoi venire qui a dirmi che al 100% non esistono alieni più evoluti di noi?
Kepler Space Mission - Wikipedia
Bellissimo il nick MrGoodkat,adoro quel film!
cmq:
Si intende che forse potrebbero esistere forme di vita unicellulari,tipo quelle presenti sulla terra miliardi di anni fa,e non certo omini verdi iper-evoluti.
Se ne sa molto invece...fra satelliti,telescopi elettronici e compagnia bella si conosce una bella fetta di universo...
la missione Keplero,ha come obiettivo cercare pianeti vagamente simili alla terra,e gia questo sarebbe un successo;premesso ciò,sperando che tu sia evoluzionista e non creazionista,saprai che la vita sulla terra si è sviluppata per un caso fortuito,con condizioni praticamente irripetibili;quindi,come sopra,la probabilità di trovare gli omini verdi è nulla.
a parte che questa è una classica frase fatta da film di fantascienza,non è assolutamente vero che tecnologia=pacifico e arretratrezza=aggressivo...
ma diamo per buono questo capisaldo degli appassionati di alieni:
Beh...ripeto..questi "alieni" dovrebbero viaggiare per millenni (sai che noia?io mi mi annoio dopo 2 ore in auto) alla velocità della luce (nulla da poter obiettare;è IMPOSSIBILE) per arrivare qui...e non fare nulla?questo mi farebbe pensare che tanto intelligenti ed evoluti non siano...ergo,dovrebbero essere stupidi,quindi aggressivi...però non ci attaccano..quindi o quello che hai detto è errato,oppure semplicemente non sono mai arrivati.
te lo dico io,te lo dicono tutti gli scienziati seri del mondo,te lo dicono millenni di Storia Umana senza nessuna prova tangibile,te lo dice il calcolo delle probabilità...
hahahahah come sono idiota ahah chiedo perdono per le vaccate che ho scritto
Credevo di trovarmi in un contesto tipo "esistono gli alieni?", invece è sugli ufo che si discute.
Mamma mia che gaffe
D'accordo con te allora
Grazie mille, è assolutamente il mio film preferito