ma di fisso esistono pensa solo che noi nell universo siamo solo un unghia se trovate un pianeta fatemelo sapere gli porto qualke cd serio magari divento un dio
no
certo che esistono
Ovvio che esistono: io l'ho pure visto, un ufo.
Come si potrebbe talmente presuntuosi da pensare che ci siamo solo noi nell'immenso universo? Sarebbe totalmente impossibile.
Ovvio che non esistono.
Come si potrebbe essere cosi tanto influenzati dai film di fantascienza e dalle dicerie da credere alla loro esistenza?
Bà, resta nell'ignoranza...e nella presunzione più assoluta.
Io l'ho visto e tanto basta per farmi credere a questa cosa.
Non ho mai badato alle dicerie, tanto è vero che anche io all'inizio non ci credevo molto...ma quando l'ho visto...E tu è giusto che non ci credi, non avendo potuto giudicare con i tuoi occhi.
Quando ti capita di vederlo, facci sapere.
Gli ufo non esistono.Punto.
non è che se vedete una lucetta nel cielo deve essere per forza Vegeta arrivato con la sua capsula spaziale...potrebbe essere qualunque cosa...
Dai,ma veramente siete cosi convinte di quello che dite?sembrate che avete incontrato E.T faccia a faccia...se cosi fosse,strano che non siete in manicomio,secondo me avere la prova certa dell'esistenza degli alieni renderebbe pazzi pure gli scienziati...figuriamoci delle ragazze/bambine.
il punto è:volete crederci?fate come vi pare,c'è gente che crede pure ai folletti,ai vampiri e ai fantasmi..ma non siate arroganti,dando dell'ignorante a chi vi sfida a portare prove e fatti,e non semplici "l'ho visto".
allora io pure ho visto Lo Yeti...devi crederci per forza,dato che ti dico che l'ho visto!